X


Uomini e Donne anticipazioni: Sophie Codegoni ai ferri corti con Antonio

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sophie Codegoni litiga con Antonio

Il trono di Sophie Codegoni sembrerà essere in alto mare a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del 27 novembre svelano che La 18enne sarà al centro di un’aspra discussione e dovrà dare delle spiegazioni a entrambi i sui corteggiatori. Oggi a partire dalle 14.45 su Canale5 si parlerà infatti proprio del trono rosa e di come prosegue la conoscenza tra Sophie Codegoni, Antonio e Matteo. In particolare a far discutere in studio sarà l’atteggiamento di quest’ultimo. Antonio scenderà le scale di UeD molto arrabbiato e Maria De Filippi mostrerà l’esterna con Sophie. Durante l’uscita i due ragazzi avrebbero litigato molto e la Codegoni non avrebbe gradito l’atteggiamento di Antonio, tanto da meditare di lanciargli addosso la boccetta con l’igienizzante.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Sophie Codegoni dà un avvertimento ad Antonio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio Antonio Borza sarà molto scortese con Sophie Codegoni e inizierà a dire una serie di parolacce. Un atteggiamento con non piacerà affatto alla 18enne che gli imporrà di moderare i termini. Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Matteo. Il ragazzo, che non è stato portato in esterna, chiederà spiegazioni a Sophie, che ammetterà di aver dato la precedenza ad Antonio. Intanto in studio gli opinionisti non capiranno cosa ci trovi la 18enne in Borza che, al momento, sembrerebbe il suo preferito.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 27 novembre: Davide Donadei litiga con Dalila

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Davide Donadei, che ieri ha fatto un gesto per Beatrice. In studio il ragazzo litigeherà ferocemente con Dalila e anche con Chiara i rapporti saranno molto tesi a Uomini e Donne, dopo la discussione avuta ieri in puntata per via del nuovo avvicinamento del tronista a Beatrice Buonocore.