X


Uomini e Donne, Biagio Di Maro: perché regala mozzarelle alle dame

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto biagio di maro intervista

Uomini e Donne, Biagio Di Maro rivela perché regala mozzarelle alle dame

In questa edizione di Uomini e Donne, grande successo è stato riscosso dal cavaliere Biagio Di Maro, il quale si è subito distino e possiamo aggiungere fatto notare dal parterre femminile per la sua estrema generosità. Biagio, infatti, è stato solito regalare alle dame con cui si stava frequentando e conoscendo non solo fiori, ma anche mozzarelle di bufala campana DOP. Ma per quale motivo? Ecco, questa è una vera e propria chicca che il cavaliere ha svelato a UeD Magazine. Biagio, infatti, è coinvolto nella produzione delle mozzarella. In più, ha raccontato il motivo per il quale è solito fare doni del genere. Ebbene, è una tradizione tipica campana che ha trasformato in un suo modo per mostrare interesse. Biagio, infatti, ha detto che:

“Regalare mozzarella di bufala a Napoli significa fare un regalo molto gradito. Per me è come regalare ad una donna rose rosse”

Biagio Di Maro, il cavaliere rivela: “Seleziono la mozzarella migliore come faccio con le donne”

Direttamente dal Trono Over, il cavaliere Biagio Di Maro ha rivelato il perché della sua grande passione per le mozzarelle campane, che sembrerebbe avere sempre a disposizione pronte per le dame con cui esce. Questa sua passione, che ha anche ricevuto diverse frecciatine soprattutto da parte di Gemma Galgani, è nata un po’ per caso. Come ha raccontato lo stesso Biagio, nell’intervista rilasciata, collabora nella produzione delle mozzarelle: “Non la produco direttamente, ma seleziono la migliore, come faccio con le donne della mia vita”, ha rivelato, “Per farlo a mio modo ho disegnato delle confezioni che si addicessero al mio stile elegante”

Trono Over, Biagio Di Maro racconta: “La mozzarella rappresenta il mio modo di essere”

Il cavaliere partenopeo del Trono Over ha svelato una chicca interessante sul perché proprio la mozzarella di bufala come regalo da porgere ad una dama. Ebbene per Biagio Di Maro oltre ad essere un prodotto tipico campano, la mozzarella di bufala: “Rappresenta il mio modo di essere: al suo interno racchiude una bontà unica!”