X


Uomini e Donne, Dalila Salvador confessa: “Periodo difficile”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Dalila Salvador Uomini e Donne

Dalila Salvador, Uomini e Donne: “Stavo passando un periodo difficile”

Ha subito catturato l’attenzione, Dalila Salvador, per il tono amichevole con cui si è rivolta alla padrona di casa Maria De Filippi. E’ stata quest’ultima a svelare l’arcano: Dalila ha fatto un provino per Amici dopo averne fatto uno per diventare tronista di Uomini e Donne. Quest’anno è scesa per Gianluca De Matteis e ha commosso tutti con un’esterna dove si è raccontata senza filtri e senza paure, come ha fatto anche a Uomini e Donne Magazine:

“Stavo attraversando un periodo piuttosto difficile in cui sentivo di non riuscire a reagire. Volevo uscire dalla mia camera visto che amo l’amore e vivere le emozioni”.

Uomini e Donne, Dalila sul tronista Gianluca: “Mi ha colpito la sua semplicità”

“E’ stata dura” ha continuato Dalila Salvador, corteggiatrice di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne, “quando la mia relazione più lunga è finita. Vedere i progetti andare in fumo… ma ora mi sento pronta a vivere quest’esperienza”. Ha scelto di corteggiare Gianluca (rifiutato da una corteggiatrice) perché “mi è sembrato la mia versione maschile” e l’ha colpita “la sua semplicità e anche quel suo lato tenebroso e riservato che mostra. Anche i suoi capelli ricci”.

Dalila Salvador di Uomini e Donne svela che tipo di uomo cerca nella sua vita

Qui di seguito le parole di Dalila Salvador al magazine ufficiale di Uomini e Donne a proposito di che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco: “Vorrei togliermi questa maschera da donna forte e trovare un uomo capace di farmi abbandonare quei panni e che sappia coccolarmi. Vorrei un compagno di avventure perché la vita è un soffio e in due è meglio così”.