X


Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata: “È successa una cosa gravissima”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani disperata

Gemma Galgani scoppia a piangere oggi a Uomini e Donne: “E’ successa una cosa gravissima”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata pregna di tantissime polemiche e colpi di scena. Cos’è successo? Ad un certo punto Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Nicola Mazzitelli e Federica, i quali hanno deciso di interrompere la loro frequentazione. Successivamente è scesa un’altra dama per l’uomo, il quale ha accettato di buon grado il suo corteggiamento. I due hanno poi ballato insieme. Una volta finito il ballo però Maria De Filippi si è accorta che Gemma Galgani è scoppiata a piangere oggi a Uomini e Donne. Il motivo? Non è dato saperlo perchè quest’ultima, alla domanda posta da Maria De Filippi, si è limitata a dire che è successa una cosa molto grave, non volendo fornire ulteriori dettagli:

“No Maria, mi è successa una cosa gravissima…Veramente…Proprio oltre ogni limite di quello che ci si può sentire dire…Me ne hanno detta una davvero grossa…”

E Gemma Galgani ha continuato a piangere e singhiozzare disperata.

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani a Maria De Filippi: “E’ tutto inaccettabile”

Maria De Filippi ha però continuato ad incalzare Gemma Galgani, chiedendo il motivo di questo suo pianto ininterrotto. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha quindi risposto sconsolata di non avere neppure la forza di dirlo alla conduttrice:

“E’ davvero inaccettabile…Maria veramente…E’ troppo…Non te la ripeto perchè è troppo…Veramente troppo…Non hai idea di cosa mi ha detto…Inaccettabile…”

Gemma Galgani, che ieri ha discusso con Biagio, ha quindi deciso di abbandonare momentaneamente lo studio.

Maria De Filippi prende una decisione a Uomini e Donne: “Cambieremo le posizioni nel parterre femminile”

Maria De Filippi, capendo che Gemma Galgani pare sia stata insultata da Tina Cipollari di Uomini e Donne, ha preso una decisione perchè stufa che le due continuino a provocarsi vicendevolmente ad ogni occasione possibile:

“Cambieremo le sedute nel parterre femminile…Metteremo Gemma di qua e Veronica di là perchè non si può vivere che voi durante la puntata vi insultiate…”

Tina Cipollari è poi intervenuta, asserendo di aver semplicemente detto quello che alla fine pensa di lei.