X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis in difficoltà: “Non me lo aspettavo”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianluca de matteis piange

Gianluca De Matteis in difficoltà a Uomini e Donne: “Gabriella mi ha spiazzato”

Chi dei tre tronisti è più in difficoltà a Uomini e Donne? La palma della vittoria spetta a Gianluca De Matteis, che ha incassato anche una critica di Gianni Sperti. Il tronista a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“Gabriella? Mi ha totalmente spiazzato e non me lo aspettavo per niente. E’ successo quando avevo una difficoltà emotiva”.

Lui ha continuato dicendo che conosce poco Gabriella, ma che vorrebbe continuare a conoscerla dato che ha la sensazione che potrebbero davvero divertirsi insieme. “Lei mi piace” ha confermato.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sul suo passato: “Ho sofferto molto”

Dietro i modi perfettini e un atteggiamento che a primo impatto può sembrare arrogante, Gianluca De Matteis ha un passato sentimentale non dei più rosei, come ha confessato lui al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Ho sofferto molto. Ho dovuto fare i conti con il fallimento, che di per sé si fa fatica ad accettare, io sono solito impuntarmi. Veder finire una storia, dopo averci messo il cuore, non è facile da digerire”. Ha raccontato di aver sempre fatto la parte del ragazzo forte, quando invece, come tutti, ha le sue fragilità.

Davide Donadei critica Gianluca De Matteis, che replica: “Sono rimasto male”

A criticare Gianluca De Matteis ci ha pensato Davide Donadei (sua scelta vicina?): critica arrivata inaspettata e che ha dispiaciuto il destinatario, come ha confessato lui stesso: “Ci sono rimasto male e sono deluso dal suo comportamento. Siamo differenti a livello di gestione e scelta delle ragazze. Se dovesse dirmi di nuovo qualcosa non perderò occasione di rispondere”. Ora spera di “costruire qualcosa di più forte” e di recuperare il rapporto con Gabriella.