X


Uomini e Donne, Davide Donadei ha una preferita: scelta vicina?

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Donadei Davide

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei fa una rivelazione che spiazza tutti

Si tornerà a parlare di Davide Donadei oggi a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi accenderà i riflettori sui protagonisti del Trono Classico e Over a partire dalle 14.45. Al centro dello studio ci saranno in particolare Beatrice Buonocore, Chiara Rabbi e Davide Donadei. Oggi a Uomini e Donne il tronista svelerà di essere uscito in settimana con una nuova corteggiatrice, Silvia, in studio però il ragazzo deciderà di eliminarla, così come Rossana. Nonostante la scelta di sfoltire il parterre delle corteggiatrici, il ragazzo sembrerà aver messo gli occhi anche su una nuova ragazza, Valeria e la cosa non piacerà a Beatrice e Chiara. Davide Donadei ammetterà però di avere una preferenza nel Trono Classico, spiazzando tutti.

Uomini e Donne Trono Classico, puntata 12 novembre: Davide Donadei è pronto per la scelta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Davide Donadei oggi, dopo lo scontro con Gianluca, ammetterà di avere una preferenza nel Trono Classico. In settimana infatti avrebbe pensato in particolare a una delle sue corteggiatrici. Segno che la scelta per il 25enne è vicina? Il tronista non svelerà il nome della diretta interessata però. Oggi a Uomini e Donne Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi non gradiranno però l’avvicinamento di Davide Donadei alle altre ragazze. Chiara in particolare lo accuserà di fare le stesse cose con tutte e di non dare valore alle sue azioni. Al contrario Beatrice Buonocore, che di recente ha lanciato un messaggio sui social, si mostrerà più distaccata e ammetterà di non averlo pensato in settimana.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari assente, torna Riccardo Guarnieri

Nella puntata di oggi, giovedì 12 novembre, di Uomini e Donne ci sarà anche il ritorno di Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della storia con Ida Platano, il cavaliere sottolineerà di essere pronto per trovare di nuovo l’amore nel Trono Over. Grande assente della puntata sarà Tina Cipollari, che si collegherà da casa. L’opinionista racconterà di essere in quarantena precauzionale perchè è stata a contatto con un positivo da Covid-19.