X


Uomini e Donne: Maria De Filippi fa una domanda imbarazzante a Michele

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiazza Michele Dentice: “Hai un succhiotto sul collo?”

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E la prima parte della trasmissione è stata dedicata tutta al cavaliere Michele Dentice, il quale è uscito in questi giorni con la dama Giada. Maria De Filippi ha quindi chiesto ai due com’è andata. E lui ha risposto schiettamente:

“E’ andata bene…Abbiamo fatto una passeggiata e abbiamo preso cibo d’asporto…E’ stata una serata serena…”

Anche Giada ha confermato, asserendo di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Ad un certo punto però Maria De Filippi ha fatto una domanda imbarazzante a Michele Dentice oggi a Uomini e Donne che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Scusa se te lo chiedo…Mai hai un succhiotto sul collo? Da qua sembra un succhiotto…” E l’uomo, visibilmente imbarazzato, ha subito risposto di no, spiegando che si sarebbe grattato un po’ troppo violentemente su quel punto facendo uscire un piccolo sfogo.

Gianni Sperti non crede a Michele Dentice oggi a Uomini e Donne: “Non ti sei grattato!”

Ovviamente Gianni Sperti è immediatamente scoppiato a ridere per questa domanda imbarazzante di Maria De Filippi a Michele Dentice a Uomini e Donne. E dopo aver riso, ha immediatamente chiamato il cavaliere napoletano a se per controllare meglio questo presunto sfogo. Appena ha visto con i suoi occhi il collo dell’uomo, Gianni Sperti non ha avuto alcun dubbio nel dire: “Tu ti sei grattato? Non mi pare…Quello è un succhiotto bello e buono…” Michele Dentice, che oggi ha rilasciato un’intervista a Nuovo, si è però subito messo a ridere continuando a negare:

“No, no…Con Giada abbiamo parlato e non ci siamo neppure baciati…Figurati…”

Gossip Uomini e Donne: Michele Dentice attaccato da tutti in studio

Poco dopo è intervenuta una dama del Trono Over di Uomini e Donne per rivelare di credere che Michele Dentice non sia affatto interessato a Giada. Per tale ragione gli ha detto di non prenderla in giro continuando a darle false illusioni. Lui ha quindi rivelato che non c’è stato il colpo di fulmine, ma di voler continuare a frequentarla. Da lì a poco è scoppiato il finimondo a Uomini e Donne. E dopo che l’uomo è stato attaccato un po’ da tutti, Giada ha deciso di troncare la loro frequentazione non facendo mistero di voler conoscere Armando e un altro cavaliere.