X


Uomini e Donne, Michele Dentice su Roberta: “Non posso seguire gli ormoni”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Roberta Di Padua Michele Dentice

Michele Dentice su Roberta Di Padua a Uomini e Donne: “Non posso sempre seguire gli ormoni”

Michele Dentice è sicuramente uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Difatti il cavaliere, grazie al suo fascino, ha colpito molte dame, tra le quali anche Roberta Di Padua. Tra i due è scattato subito qualcosa, tanto che hanno iniziato a frequentarsi. Purtroppo però sono emerse le prime differenze caratteriali che li hanno fatti litigare più di una volta fuori e dentro lo studio del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi Michele Dentice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza il giornalista ha subito voluto sapere come sta andando questa conoscenza con Roberta Di Padua di Uomini e Donne. A quel punto il personal trainer di origini napoletane non ha fatto mistero di essere stato colpito dalla sua bellezza fin dal primo momento, ammettendo però che ci sono un bel po’ di problemi tra loro:

“Mi ha incuriosito, anche se la situazione tra noi non è facile perchè abbiamo divergenze di carattere…Non posso seguire solo gli ormoni, devo fare scelte ponderate…”

Roberta Di Padua e Michele Dentice riusciranno a superare queste incomprensioni?

Uomini e Donne Over, Michele Dentice dice la sua su Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Ecco chi preferisco”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Michele Dentice chi trova più sensuale e piacente tra le due eterne rivali a Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani. E l’uomo, con estrema schiettezza, non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo di essere sicuramente più attratto da Tina Cipollari:

“E’ una donna intelligente e simpatica con cui passerei del tempo volentieri…Non sono attratto fisicamente da lei, ma mentalmente sì…”

Anche su Gemma Galgani ha le idee decisamente chiare, asserendo di credere sia assolutamente lontana anni luce dal suo mondo: “Lei è proprio lontana dal mio mondo…”

Maria De Filippi, Michele Dentice di Uomini e Donne Over ammette: “Vorrei andare a cena con lei”

Michele Dentice, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha poi dichiarato al settimanale Nuovo che il suo più grande sogno sarebbe quello di andare una sera a cena insieme a Maria De Filippi (DPCM permettendo). E sulla conduttrice di Uomini e Donne ha anche speso parole al miele, definendola affascinante e molto intelligente:

“La ascolterei per ore e ore…E’ una donna non solo affascinante ma anche molto intelligente…”

Maurizio Costanzo dovrà iniziare a preoccuparsi?