X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri sbotta contro Antonio: “Presuntuoso”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto matteo ranieri ued

Matteo Ranieri di Uomini e Donne attacca il rivale Antonio Borza: “Presuntuoso”

Ormai è un paio di mesi che Matteo Ranieri corteggia la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Il ragazzo, grazie alla sua educazione, è riuscito a colpire Sophie, la quale non ha fatto mistero di provare un interesse nei suoi confronti. Purtroppo però Matteo Ranieri ha anche un rivale molto temibile per conquistare il cuore della giovane: il corteggiatore Antonio Borza. E proprio sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine Matteo Ranieri ha colto la palla al balzo per attaccarlo, asserendo di non aver gradito il fatto che settimane fa ha speso parole molto dure nei confronti di tutti i corteggiatori di Uomini e Donne (compreso lui):

“Credo abbia esordito con toni arroganti e questo mi ha dato fastidio…Ad Antonio mancano rispetto e umiltà verso il prossimo…Pecca di presunzione…”

Matteo Ranieri del Trono Classico di Uomini e Donne ha poi aggiunto che non si sarebbe mai sognato di affibbiare determinati appellativi ad altre persone, come invece ha fatto il suo rivale: “Non condivido i suoi modi…”

Uomini e Donne: Matteo Ranieri svela come conquisterà Sophie Codegoni

Successivamente la giornalista di Uomini e Donne Magazine ha domandato a Matteo Ranieri quali potrebbero essere le sue mosse per conquistare il cuore della tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, la quale è corteggiata anche da Antonio. E a quel punto Matteo Ranieri ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue:

“Da quello che ho notato, solitamente colpisco sempre per l’aspetto esteriore, ma quando mi si conosce si resta affascinati da come sono dentro…”

Insomma Matteo Ranieri di Uomini e Donne non ha fatto mistero di pensare che la sua arma segreta per conquistare la giovane Sophie Codegoni sia proprio la sua personalità. Riuscirà a farla cadere tra le sue braccia?

Sophie Codegoni tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Matteo Ranieri: “Non mi spaventa il suo carattere”

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Matteo Ranieri se sia un po’ spaventato dalla forte personalità di Sophie Codegoni. E a quel punto il corteggiatore di Uomini e Donne ha dapprima risposto di non essere affatto intimorito, e successivamente ha rivelato che invece ha proprio bisogno di avere una ragazza al suo fianco con una forte personalità:

“Ho bisogno di una persona con un carattere forte che mi spinga sempre un po’ e che alimenti le fiamme dell’amore…”