X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta svela: “Periodo più brutto della mia vita”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Rosa Perrotta periodo brutto

Uomini e Donne, Rosa Perrotta confessa: “Vengo dal periodo più brutto della mia vita”

Chi vive sui social non riesce a smettere di digitare quelle lettere sulla tastiera per formare una serie di insulti che dovrebbero essere ignorati bellamente dai destinatari. Da quest’incapacità di ignorare le pecore da tastiera deriva tutta una serie di fenomeni: il body shaming e il bullismo online. Anche l’ex di Uomini e Donne Rosa Perrotta è stata attaccata dagli haters per via della sua magrezza. Rosa Perrotta, stanca delle offese, ha affidato ai social uno sfogo sincero:

“Qualche tempo fa sono stata via. Vengo dal periodo più brutto della mia vita, sono stata fuori qualche giorno per affrontarlo. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male”.

Rosa Perrotta, duro sfogo sui social: “Periodo di forte stress psicofisico”

“È stato un periodo buio e difficile” ha continuato Rosa Perrotta sui social, “oggi per fortuna la persona in questione sta bene, le cose si sono stabilizzate. Ma vengo da un periodo di forte stress psicofisico, con tutte le conseguenze che può avere sulla coppia e sulla serenità di una persona e della famiglia”. Rosa Perrotta ha invitato tutti coloro che la seguono, e che si sono ritrovati a offenderla, di riflettere prima di scrivere/parlare perché non si sa mai che periodo sta passando la persona in questione.

Rosa Perrotta, ex di Uomini e Donne, fa un chiarimento: “Non sono anoressica”

Sempre Rosa Perrotta, ex protagonista di Uomini e Donne, ha voluto fare un chiarimento a tutti gli haters e alle persone che l’hanno attaccata per la sua eccessiva magrezza (nelle settimane scorse aveva fatto una confessione sul figlio): “Fortunatamente non sono anoressica, ma ci vuole un po’ di delicatezza nel rivolgersi agli altri perché non sappiamo cosa stanno affrontando”.