X


Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa: “Sono piena di paure”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro gemma

Tina Cipollari, confessione intima: “Sono una donna fragile, piena di paure”

Tutti amano l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari: verace, energica, con la lingua tagliente, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Bastona (simpaticamente) i cavalieri così come le dame del parterre Over e ovviamente non manca mai di dimostrare tutta la sua antipatia nei confronti di Gemma Galgani. Ma come tutte le donne anche Tina Cipollari ha una parte che non mostra in televisione salvo rarissime occasioni, come ha raccontato lei stessa al settimanale TelePiù:

“Sono una donna fragile, piena di paure e una mamma apprensiva”.

Il pubblico che la segue, però, sta imparando a conoscerla a 360 gradi grazie anche ai social.

Uomini e Donne, Tina Cipollari ammette: “Tutti parlano, ma quagliano poco”

Da quando il Trono Over e il Trono Classico si sono uniti Tina Cipollari, Gianni Sperti, così come i protagonisti di Uomini e Donne, si stanno divertendo assai. Tina lo ha ammesso: “L’incontro tra i giovani e i cavalieri/dame crea nuove dinamiche, anche se tutti parlano parlano e poi quagliano poco”. Basti pensare al tronista Davide Donadei, che balla spesso e volentieri con la bellissima Roberta Di Padua, ma non ha mai avuto il coraggio di chiederle di uscire. Secondo Tina Cipollari (che si è scagliata contro un cavaliere) “due persone di età diverse non hanno molti argomenti da condividere”.

Gemma Galgani: “E’ una cornacchia bugiarda”, parla Tina Cipollari

E di Gemma Galgani che cosa pensa l’opinionista Tina Cipollari? “E’ più furba di quello che vuole far credere. E’ una cornacchia bugiarda. Lei crea le polemiche”. Altre parole, invece, ha speso per la tronista Sophie Codegoni: “La adoro. Semplice, dall’animo gentile, e non è da tutti”.