X


L’anno che verrà anticipazioni: svelati tutti gli ospiti di Amadeus

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto amadeus

L’anno che verrà, presentato da Amadeus per il Capodanno 2021, prevede diverse novità

Amadeus tornerà a intrattenere il Capodanno dei fedeli telespettatori di Rai Uno, con L’anno che verrà. Una serata evento, a cavallo tra il 31 dicembre 2020 e il 1° gennaio 2021, che segnerà il passaggio dall’anno segnato dagli effetti della pandemia a quello che in molti si auspicano che possa rivelarsi l’anno della rinascita post-Coronavirus. In occasione della conferenza-stampa di presentazione della serata-evento, sono intanto emerse diverse novità de L’anno che verrà di Amadeus, che tornerà a intrattenere il pubblico di casa Rai per l’imminente Capodanno 2021.

Amadeus presenta L’anno che verrà, in vista di Capodanno 2021 su Rai Uno

Nel corso della conferenza-stampa tenutasi per L’anno che verrà, il cui ritorno nel palinsesto di Rai Uno è previsto per l’ormai vicino Capodanno 2021, Amadeus ha rilasciato alcune importanti anticipazioni, assicurando che il suo show-evento sarà all’insegna di un clima di festa: “Entreremo nelle case degli italiani che staranno tutti a casa. Condividerò il palco con Gianni Morandi e mi riempie di gioia. Ci saranno canzoni per tutti i gusti…”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Amo trascorrere la notte di Capodanno, pensando che le persone, a casa, stiano cantando”. Nel suo intervento, Amadeus ha, inoltre, fornito qualche particolare anticipazione in più sul rinnovato L’anno che verrà, che si adeguerà ai tempi di pandemia da Coronavirus che il Belpaese sta vivendo: “Non avremo un pubblico, saremo noi il pubblico. Vogliamo regalare un Capodanno importante”.

L’anno che verrà di Amadeus è anti-Coronavirus: svelati i superospiti

Così come rivelato da Amadeus in seduta di conferenza-stampa, in vista di Capodanno 2021, L’anno che verrà non sarà beneficiato della presenza del pubblico in studio, questo nell’adempimento delle disposizioni anti-Coronavirus adottate dal Governo per la prevenzione della diffusione del patogeno in Italia. Tuttavia, non mancheranno gli attesi super-ospiti, allo show-evento di Amadeus: Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e le icone delle serie animate dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. Manca poco, ormai, a L’anno che verrà, che per il 2021 si terrà nei celebri studi Fabrizio Frizzi di Roma.