X


Alba Parietti, confessione su Francesco Oppini: “E’ stato devastante”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Interviste
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

Francesco Oppini e Alba Parietti, lei fa una confessione intima: “Sono finita da una psichiatra”

Si racconta a cuore aperto, senza filtri, in quel modo che caratterizza Alba Parietti, e lo fa su DiLei.it. Qui la donna affronta uno degli argomenti più delicati che riguarda Alba Parietti e Francesco Oppini, ovvero la morte dell’ex fidanzata del figlio. Il dolore della Parietti, di riflesso da quello di Francesco Oppini, arriva dritto attraverso le sue parole. “Sono finita da uno psichiatra” rivela Alba “per sopportare il dolore e la rabbia di mio figlio”. La Parietti confessa di non aver saputo come supportare quel dolore e quella rabbia. “E’ stato davvero devastante” ammette Alba Parietti.

Alba Parietti si sfoga duramente sugli attacchi ricevuti: “Siamo arrivati al paradosso”

C’è un dolore di queste settimane che proprio Alba Parietti non sopporta. Ne ha parlato già Alba Parietti a Ogni Mattina, e continua a farlo perché il problema non si è risolto. Si tratta degli attacchi sul web e sui social che la Parietti riceve giornalmente. Le accuse che le rivolgono riguardano il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, secondo molti ostacolato dalla Parietti. “Mi scrivono che sono una madre di m*rda” spiega Alba “qualsiasi persona al mondo ne soffrirebbe”. Poi la Parietti aggiunge:

“Siamo arrivati davvero al paradosso”.

Francesco Oppini, rivelazione di Alba Parietti: “E’ uscito per amore”

Una volta per tutte Alba Parietti ha voluto mettere a tacere quanti l’accusano di essere la causa dell’abbandono di Francesco Oppini dal GF Vip. Il motivo, rivela la Parietti, riguarda solo Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, che secondo Alba merita tutte le priorità. Alba Parietti, attaccata da una giornalista, chiarisce:

“Francesco è uscito per amore. […] Sarebbe strano che una persona sacrificasse un amore vero, un amore reale, per un reality. E’ da apprezzare che abbia scelto la donna che ama”.