X


Aldo Montano e la moglie Olga positivi al Covid: “Febbre e dolori ovunque”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aldo Montano Olga Plachina Covid-19

Aldo Montano e la moglie Olga annunciano di aver contratto il Covid-19: “Siamo acciaccati forte”

La pandemia di Covid-19 ancora in corso ha colpito anche lo schermidore italiano Aldo Montano, insieme alla sua famiglia. Il campione di Atene 2004 nella sciabola, nelle scorse ore è finito al centro del gossip proprio perchè lui e la moglie Olga Plachina attualmente in dolce attesa e che ha sposato in gran segreto nel 2015, hanno annunciato di aver contratto il Coronavirus. La modella e sportiva russa e il 42enne intervistati dall’agenzia Ansa, hanno dichiarato di essere chiusi in casa e di non stare bene affermando: Siamo acciaccati forte“.

Aldo Montano e la moglie Olga positivi al Coronavirus: “Stiamo sotto controllo”

Aldo Montano, la medaglia d’oro individuale nella sciabola all’Olimpiade di Atene 2004, all’Ansa ha reso nota la sua positività al Covid-19. Lo schermidore italiano, la moglie Olga Plachina e la primogenita Olimpia di tre anni sono sulla stessa situazione. Tutti e tre sono controllati dai medici con la speranza di potersi riprendere al più presto possibile. A proposito delle loro condizioni di salute Aldo Montano ha dichiarato:

“Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque. Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così”.

Lo schermidore che lo scorso 18 novembre ha compiuto 42 anni, soltanto qualche settimana fa aveva reso nota la gravidanza della sua compagna di vent’anni più giovane di lui sulle pagine del settimanale Chi. Il campione italiano durante l’intervista uscita in edicola il 14 ottobre 2020 aveva fatto sapere che il suo secondo erede dovrebbe nascere nel mese di marzo 2021, manifestando tutta la sua felicità per l’arrivo del bambino.

Aldo Montano vorrebbe partecipare ai Giochi di Tokyo la prossima estate

Intanto Aldo Montano che è senza dubbio uno degli sportivi italiani più vincenti e discussi di sempre e che prima di incontrare la sua attuale moglie è stato un latin lover, al magazine diretto da Alfonso Signorini ha anche parlato del suo futuro nel mondo dello scherma. L’atleta ha raccontato che data la sua età, avrebbe voluto chiudere la sua carriera la scorsa estate, ovvero prima di diventare papà bis.

Nonostante ciò il marito di Olga Plachina prima di ritirarsi dalla pedana è deciso a tornare a gareggiare più forte che mai nelle Olimpiadi slittate al prossimo anno, a causa dell’emergenza Coronavirus. A fermare lo schermidore azzurro che spera di essere protagonista ai Giochi di Tokyo dopo le gioie del matrimonio e della paternità, al momento purtroppo è stato proprio il Covid-19.