X


Amici 20, Arisa fa una confessione dolorosa: “Mia mamma si è ammalata”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Arisa

Grande Fratello Vip Arisa, confessione drammatica sulla madre: “Ha avuto due tumori”

E’ la vera scoperta di quest’edizione di Amici Arisa, uno tsunami di allegria ed energia. Scelta da Maria De Filippi come nuova professoressa di canto di Amici 20 Arisa è entrata subito nel ruolo. Le discussioni accese con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli stanno già passando alla storia del programma. Su una cosa non c’è dubbio: con Arisa non ci si annoia mai! Per non farsi mancare niente stasera Arisa al GF Vip sarà ospite speciale, per la puntata natalizia del reality. Intanto la cantante e maestra di Amici 20 su Chi parla di come passerà il Natale. Quest’anno l’artista non andrà dalla sua famiglia perché, spiega Arisa:

“Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro”.

Arisa, l’insegnante di Amici 20 si sfoga: “Sarà il primo Natale lontano dai miei”

Quest’anno il Natale è diverso davvero per tutti. Niente grandi tavolate in famiglia e niente spostamenti. Specialmente chi vive tutto l’anno distante dai propri cari, e aspetta le feste per riunirsi, ne soffrirà di più. Esattamente come Arisa che racconta: “Sarà il primo Natale lontano dai miei, non credo che andrò”. Un gesto rispettoso, quello della maestra di canto di Amici 20, verso la mamma che ha avuto due tumori. “Sta un po’ meglio adesso” rassicura Arisa “ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito temo che non potrò andare da loro”. D’altronde la cantante sta tutti i giorni a contatto con allievi e molta altra gente di Amici. Il suo è un gesto di tutela e protezione verso la sua mamma.

Amici 20, Arisa e i nuovi progetti: “Mi concentrerò sul disco”

Dunque Arisa non tornerà dalla sua famiglia per Natale, a malincuore. Per soffrire meno la cantante si butterà a capofitto su altri impegni. Innanzitutto stasera Arisa sarà al GF Vip, e poi ha il ruolo ad Amici 20 di cui occuparsi. Proprio ad Amici Arisa viene difesa da Maria De Filippi, dopo gli attacchi di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Ma non è tutto, perché Arisa sta lavorando anche alla sua carriera. “Mi concentrerò sul disco, sugli amici, e sul cercare di capire quali sono le cose giuste” conclude la cantante.