X


Angela da Mondello sta male, dopo il motto “Non ce n’è Covid”: lo sfogo

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto angela da mondello

Angela da Mondello si rivolge alla Polizia postale per una questione spinosa, ai tempi “Covid”

Angela Chianello AKA Angela da Mondello è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per una questione importante che la vede coinvolta di persona e per la quale lei stessa ha deciso di agire, per il suo bene e non solo. Angela da Mondello, divenuta famosa per la sua veracità made in Sicilia e il suo motto lanciato ai microfoni di un servizio registrato per Pomeriggio 5 da una spiaggia di Mondello ai tempi della pandemia di Covid 19, al grido di “Non ce n’è Covid“, ha scelto di intervenire a fronte di una serie di attacchi social ricevuti, che la turbano molto.

Dopo il motto “Non ce né Covid”, Angela da Mondello sceglie di adire le vie legali

Dopo aver dato vita al motto negazionista del Coronavirus al grido di “Non ce n’è Covid“, Angela da Mondello ha deciso di depositare alla Procura di Palermo, tramite il suo legale, delle querele nei riguardi di utenti “haters”, per una serie di attacchi all’insegna di minacce, istigazione alla violenza, auguri di morte, ricevuti all’ordine del giorno a seguito del suo successo conseguito in tempi “Covid“. Angela da Mondello vuole, così, tutelarsi e tutelare il resto della sua famiglia, pertanto ha chiesto aiuto alla Polizia Postale, la Procura di competenza territoriale e al proprio avvocato, in primis per salvaguardare sua figlia, che ha 13 anni, avuta  dopo il primogenito, nato con una disabilità congenita e venuto a mancare cinque anni fa all’età di 21 anni. Così come si evince da un comunicato-stampa diramato sul suo profilo Instagram.

Angela da Mondello è a pezzi: lo sfogo della fautrice del motto negazionista del Covid 19

Incalzata da Gossip e tv, in merito alla spinosa questione che la vede vittima di molteplici attacchi social da parte di hater, Angela da Mondello ha quindi rilasciato delle dichiarazioni intimiste, confidando di stare piuttosto male, dopo aver raggiunto il successo con il motto negazionista “Non ce n’è Covid“. “Sono andata a fare delle denunce perché sono arrivata al limite. Adesso basta – sono le parole dello sfogo della star di Pomeriggio 5, Angela da Mondello-. C’è un uomo che scrive a me e mia figlia frasi come: ‘se vi prendo vi uccido’, ‘devi morire’, ‘ti deve venire un tumore’. E tante altre cose che mi vergogno anche a dirle. È una persona che mi scrive privatamente su Instagram tutti i giorni, ma io non gli ho mai risposto. Non ce la faccio più, sono stanca di vedere ogni giorno queste cose. Ha iniziato a scrivermi da due settimane, so che è di Verona. Ho così deciso di sporgere denuncia. Io non ho ucciso nessuno, non ho fatto del male a nessuno e per una frase mi stanno tormentando”. Insomma, la donna sente già troppo forte il peso del successo ottenuto ai tempi “Covid” ed è, però, ben determinata a difendere la sua persona e la sua famiglia dagli hater.