X


Anticipazioni DayDreamer: spoiler puntate turche e nuovi episodi italiani

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Yigit

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate turche: Can organizza un tranello per Yigit

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che presto Can Yaman tornerà a Istanbul per star vicino al padre malato. Aziz in realtà fingerà un malore per permettere a Can e Sanem di tornare insieme. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, Divit senior andrà a vivere da Sanem e Can prenderà casa proprio accanto alla sua ex per non allontanarsi dal padre. Presto il personaggio interpretato da Can Yaman farà di tutto per riconquistare la Aydin, che non ha mai smesso di amare. Nelle prossime puntate di DayDreamer, Can scoprirà che in realtà è stato Yigit a bruciare il primo manoscritto di Sanem e farà in modo di far cadere l’editore in un tranello. Il fotografo farà ascoltare a Yigit una conversazione in cui confesserà ad Emre di voler visionare le immagini delle telecamere per valutare se i suoi sospetti sul rivale sono giusti.

Anticipazioni DayDreamer, trama episodi turchi: la casa di Can va a fuoco

Nelle puntate straniere di DayDreamer, Yigit si metterà subito in allarme, inizierà ad ascoltare le conversazioni di Can e soprattutto si recherà a casa del fotografo per rubare il filmato che lo incastrerebbe. L’editore però non riuscirà nel suo intento e presto ci sarà un colpo di scena: la casa di Can Divit andrà a fuoco. Sara stato Yigit? Quel che è certo è che un gesto del personaggio interpretato da Can Yaman lo riavvicinerà a Sanem, che ha fatto una confessione di recente. Nelle puntate turche di DayDreamer il fotografo si getterà tra le fiamme per recuperare un foulard, unico ricordo della sua storia d’amore con la scrittrice.

DayDreamer – Le ali del sogno: spoiler puntata di sabato 26 dicembre 2020

Intanto nelle puntate italiane di DayDreamer Can dirà addio a Sanem. Il fotografo nell’episodio di DayDreamer – Le ali del sogno del 26 dicembre deciderà di accettare l’offerta di lavoro di Polen e lasciare Istanbul.