X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale: Meredith si aggrava ulteriormente

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale autunnale: le condizioni Meredith Grey precipitano

Giovedì 17 dicembre la ABC ha proposto l’attesissimo finale autunnale di Grey’s Anatomy 17. La puntata, la sesta della nuova edizione, ha portato in scena una dolorosissima trama che ha coinvolto Meredith Grey. Quest’ultima, recentemente sottoposta ad uno studio sperimentale per la cura del Covid, ha ripreso coscienza dopo un lungo periodo trascorso priva di sensi. Il miglioramento della protagonista, inizialmente vigile e reattiva, è tuttavia stato temporaneo. Come spiegato da Teddy Altman, infatti, le cure ricevute hanno semplicemente alleviato i sintomi senza tuttavia agire sul virus. Una situazione, quest’ultima, che ha dunque costretto Richard Webber a prendere una dolorosa decisione. Al termine della puntata, il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial ha infatti deciso di seguire i consigli dei colleghi e ha scelto di collegare Meredith, nuovamente incosciente, ad un ventilatore polmonare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×06, ultima puntata: Teddy svela ad Owen la verità su Allison

Le critiche condizioni mediche di Meredith Grey, che con ogni probabilità saranno funzionali ad introdurre quella che Camilla Luddington ha definito una trama sbalorditiva, non sono state tuttavia l’unico argomento a tenere banco. Nel finale autunnale di Grey’s Anatomy 17 c’è stato infatti spazio per un inatteso confronto tra Owen Hunt e Teddy Altman. Quest’ultima, sempre più esasperata dal pressante carico di lavoro, ha deciso di seguire il consiglio di Richard Webber e senza ulteriori esitazioni ha svelato all’ex fidanzato la vera natura del rapporto che la legava alla defunta Allison. Incredulo, il Maggiore Hunt si è dunque lasciato andare ad una risata isterica prima di affermare, mestamente, di non aver mai conosciuto veramente la donna che stava per sposare. Un confronto interpretato da molti come l’ultimo atto del lungo e travagliato rapporto tra i due chirurghi.

Grey’s Anatomy 17×06, anticipazioni: Maggie Pierce riceve una sorpresa inaspettata

Infine, nell’ultima puntata dell’anno di Grey’s Anatomy 17 è giunta ad un punto di svolta la dolce relazione che lega Maggie e Winston. Quest’ultimo, dopo aver spaventato la fidanzata confessando di non essere tagliato per un rapporto a distanza, si è inaspettatamente presentato a Seattle intenzionato a rimanere. Molto più controversa e dolorosa è stata, invece, la storyline che ha coinvolto Carina ed Andrew DeLuca. I due medici, dopo aver riconosciuto la trafficante di esseri umani già apparsa nella sedicesima stagione, hanno infatti deciso di seguirla. Infine il personaggio interpretato da Chandra Wilson, che negli scorsi giorni ha fatto una dolorosa confessione , si è trovato costretto a far fronte all’arrivo di un’ondata di pazienti dopo che il Seattle Press ha deciso di dirottare al Grey Sloan Memorial la maggior parte dei suoi degenti.