X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Meredith Grey morirà? Parla Krista Vernoff

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17, Meredith Grey morirà? Krista Vernoff: “Ha ancora molta strada da fare”

Il finale autunnale di Grey’s Anatomy 17 si è concluso con un clamoroso cliffhanger che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino al 4 marzo. La protagonista, dopo un temporaneo miglioramento, è infatti ricaduta in uno stato di profonda incoscienza. Una situazione, quest’ultima, che ha costretto Richard Webber a prendere una dolorosa decisione. A causa delle critiche condizioni di salute, Meredith è stata infatti sottoposta alla ventilazione polmonare artificiale. A poche ore dal rilascio dell’ultima puntata, la showrunner del Medical Drama è stata intercettata dai microfoni di DeadLine. Al famoso sito web, Krista Vernoff ha quindi provato a rispondere alla domanda che più delle altre ossessiona i fan di tutto il mondo: Meredith Grey morirà? Pur non sbilanciandosi più del dovuto, la sceneggiatrice ha così risposto:

Meredith sta sfidando le statistiche. Beneficia di cure mediche di prim’ordine e di un intero team che fa tutto il possibile per salvarla, ma ha ancora molta strada da fare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Vernoff sui nuovi episodi: “Non ci sarà un salto temporale”

In attesa di scoprire se Meredith Grey morirà, le uniche anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 provengono dall’interprete della dottoressa Jo Wilson. Quest’ultima, appena qualche giorno fa, ha infatti dichiarato che nella seconda parte della diciassettesima stagione ci sarà una trama sbalorditiva. Ad aggiungere qualche particolare in più, sono poi arrivate le ultime dichiarazioni di Krista Vernoff. La showrunner del Medical Drama ha infatti chiarito, in via definitiva, che la trama della pandemia rimarrà l’elemento chiave intorno al quale ruoterà l’intera stagione. Queste le parole che la donna ha affidato ai microfoni di DeadLine:

Continueremo a trattare la trama pandemia perché non ci sarà un grande salto temporale e non è chiaro come sarà il mondo dopo Covid.

Krista Vernoff sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17: “Ritroveremo la speranza”

Infine Krista Vernoff ha anticipato che nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy 17 (QUI il riassunto completo dell’ultimo episodio) ci sarà spazio anche per i consueti temi che hanno fatto del Medical Drama uno degli show più seguiti del panorama televisivo americano. Accanto alla trama della pandemia, infatti, gli sceneggiatori affiancheranno storyline dai toni decisamente più distesi e goliardici. Ecco come la sceneggiatrice ha concluso la sua lunga intervista:

Questi episodi sono stati molto pesanti e ne avremo anche altri in futuro, ma ritroveremo anche la speranza, la gioia, il nostro umorismo, il nostro lato sexy e le nostre storie d’amore.