X


DayDreamer da gennaio in onda tutti i giorni? Vip: “C’è la possibilità”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Sanem

DayDreamer anticipazioni, la soap da gennaio al posto de Il Segreto? Platinette: “Grandi possibilità”

Ancora successo per DayDreamer – Le ali del sogno, soap turca dal titolo originale Erkenci Kus, su cui non influisce il palinsesto altalenante. Iniziata in estate, a conclusione della scorsa stagione televisiva, DayDreamer ha subito conquistato i telespettatori. Ascolti crescenti, con la coppia di DayDreamer Can e Sanem che ha rapito il cuore dei telespettatori. Poi a settembre lo spostamento nel weekend, per lasciare spazio ai programmi della nuova stagione televisiva. Un tentativo nella prima serata e, infine, la collocazione unica della domenica pomeriggio. Eppure, nonostante questi cambi, il pubblico ha continuato a seguire fedelmente la soap. E’ già stato confermato l’arrivo di DayDreamer in prima serata a gennaio, ma c’è chi ipotizza la soap possa trovare un posto tutti i giorni al posto de Il Segreto. Ne parla Platinette su DiPiùTv: “Ci sono grandi possibilità”.

DayDreamer, Platinette spiega il grande successo della soap: “Tre bellissimi”

Mentre i telespettatori sono pronti ad abituarsi a nuovi cambi di palinsesto, c’è chi parla dei motivi del successo. Secondo Platinette la buona riuscita di DayDreamer – Le ali del sogno è data da un insieme di fattori. Tra questi Istanbul, città quasi magica della Turchia, e una favola, quella tra Can e Sanem, vissuta come un’epoca passata. Ma sono soprattutto i personaggi di DayDreamer, secondo Platinette, la chiave del successo. Soprattutto tre di loro: Can Divit, interpretato da Can Yaman, la dolce Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, e Leyla, che svela cos’accadrà con la sorella.

DayDreamer programmazione, tutto quello che sappiamo sui prossimi appuntamenti

Anche il mese di dicembre è stato per DayDreamer ricco di modifiche nel palinsesto. Stando alle prossime anticipazioni turche DayDreamer ci sarà un nuovo triangolo formato da Can, Sanem e Yigit. Ma i telespettatori per vederlo devono aspettare ancora un po’. L’appuntamento di oggi domenica 20 dicembre è stato infatti annullato. Dunque DayDreamer andrà in onda il 7 gennaio in prima serata.