X


È sempre mezzogiorno in ritardo, Antonella Clerici: “Prenderemo la linea…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 7 dicembre

Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno parte in ritardo: “Pronta a farvi compagnia appena prenderemo la linea”

Mattinata anomala quella di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020, per il palinsesto di Rai1: dalle 11.20 in poi è stata trasmessa infatti un’edizione speciale del TG1 a cura di Rai Parlamento, motivo per il quale Eleonora Daniele ha dovuto chiudere con largo anticipo Storie Italiane, mentre la diretta di È sempre mezzogiorno è slittata di mezz’ora. Antonella Clerici è infatti arrivata in video alle 12.25 ma su instagram qualche ora fa aveva anticipato:

Sono pronta a farvi compagnia appena prenderemo la linea.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in onda in ritardo: “Cambiamo decisamente argomento”

Finita, quindi, la lunga diretta del telegiornale, come suddetto poco prima delle 12.30 Antonella Clerici ha preso la linea dallo studio di È sempre mezzogiorno premettendo: “Cambiamo decisamente argomento”, in riferimento a quanto trasmesso fino a quel momento su Rai1. Ha quindi anticipato qualcosa sulla puntata di È sempre mezzogiorno di oggi lanciando la pubblicità e dando appuntamento ai telespettatori per poco dopo.

Antonella Clerici, record d’ascolti per È sempre mezzogiorno: “Ieri eravate 2 milioni e mezzo”

Su instagram stamani Antonella Clerici ha anche ringraziato i telespettatori di È sempre mezzogiorno per gli ascolti di ieri: la puntata dell’8 dicembre, partita in ritardo a causa dell’Angelus del Papa, è stata infatti seguita da quasi 2 milioni 500 mila telespettatori. “Ieri eravate 2 milioni e mezzo” ha scritto Antonella Clerici su instagram. Nel dettaglio, come scopriamo da TvBlog, gli spettatori che hanno seguito È sempre mezzogiorno (all’inizio del quale Antonella Clerici ha condiviso un triste ricordo) ieri sono stati esattamente 2 milioni 468 mila, con uno share del 14.36%. Un successo più che meritato per la trasmissione, che settimana dopo settimana sta fidelizzando con una fetta di pubblico sempre più ampia, in un periodo molto positivo professionalmente parlando per Antonella Clerici, premiatissima a livello di ascolti anche il venerdì sera con The Voice Senior.