X


Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un ringraziamento: “Tanto affetto”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 dicembre

Eleonora Daniele chiude la diretta di Storie Italiane ringraziando i telespettatori: “Ieri grande affetto”

Anche oggi, giovedì 17 dicembre 2020, come ogni mattina Eleonora Daniele con Storie Italiane ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per un paio d’ore, dalle 10.00 alle 12.00, orario in cui la linea, come da tradizione, è passata alla collega Antonella Clerici per E’ sempre mezzogiorno. E proprio cedendo la linea al programma in onda dopo Eleonora Daniele ha ringraziato il pubblico per gli ascolti che Storie Italiane sta ottenendo anche in questa edizione. “Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato ieri” ha affermato infatti, salutando Bruno Vespa, presente in studio per parlare del suo nuovo libro dal titolo ‘Perchè l’Italia amò Mussolini’.

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa una gag con Bruno Vespa: “Queste cose succedono in diretta…”

Chiacchierando con Bruno Vespa, Eleonora Daniele ha fatto anche una piccola gag: facendo portare in studio una sciarpa di Telethon, ha infatti sottolineato che, essendo Storie Italiane in diretta, non sarebbe stato un problema se fosse stata inquadrata la persona entrata in studio per portare, appunto, le sciarpe di Telethon. E così è stato: si è vista infatti una donna, munita ovviamente di mascherina, avvicinarsi velocemente al conduttore di Porta a Porta, al quale ha dato la sciarpa con sopra il logo di Telethon e il numero per sostenere la maratona, ossia 45510. A tal proposito Eleonora Daniele prima della fine di Storie Italiane ha ricordato che la puntata di domani sarà interamente dedicata a Telethon.

Eleonora Daniele svela in diretta a Storie Italiane: “Domani farò un altro tampone”

Parlando, invece, del covid, Bruno Vespa a Storie Italiane ha rivelato di aver fatto diversi tamponi. Dunque Eleonora Daniele (che ieri si è sfogata in diretta) ha rivelato di averne fatto uno di recente, sottolineando che, per precauzione, ne farà un altro domani.