X


Gabriel Garko e Manuela Arcuri rompono il silenzio a Live sulla loro storia

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
foto Manuela Arcuri e Gabriel Garko a Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko e Manuela Arcuri rompono il silenzio: “La nostra storia d’amore fu vera”

Dopo il coming out delle scorse settimane, Gabriel Garko ha confessato che le sue storie d’amore con le sue ex partner erano tutte false, ma mentre Eva Grimaldi ed Adua Del Vesco hanno ammesso che si trattava di una copertura e confermato le parole dell’attore, Manuela Arcuri, altra sua storica fidanzata, ha affermato il contrario, ribadendo di essere stata realmente innamorata di lui. Nella puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso i due attori hanno fatto chiarezza. Manuela Arcuri ha ammesso:

“Ci sono stati baci veri, tutto come due fidanzati normali, dormivamo insieme poi la storia è finita”.

Ed anche da parte sua Gabriel Garko a Barbara D’Urso ha confessato: Siamo stati insieme davvero

Gabriel Garko da Barbara D’Urso ammette: “Non mi sono comportato in maniera falsa con Manuela Arcuri”

Gabriel Garko da Barbara D’Urso ha spiegato che mentre con Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua Del Vesco, c’era un accordo dietro e la loro storia era falsa, con Manuela Arcuri il sentimento era sincero:

“Con lei non mi sono mai comportato in maniera falsa, perché ci siamo piaciuti, poi avevo un mia lotta interna. E siccome la storia era vera non sono mai voluto andare sulle copertine”.

Inoltre l’attore ha aggiunto che durante la storia con Manuela Arcuri non aveva nessun’altra storia contemporaneamente con un ragazzo.

Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso rivela: “Gabriel Garko ha avuto il Covid”

Manuela Arcuri ha concluso dichiarando di essere felice di queste dichiarazioni di Gabriel Garko (che sembra pronto a sposarsi con Gaetano), in quanto ha pensato di essere stata presa in giro. Barbara D’Urso infine ha anche rivelato che l’attore ha contratto il Covid, e quest’ultimo ha aggiunto che fortunatamente non l’ha preso in maniera grave.