X


Ilary Blasi, Isola dei Famosi a rischio? Costanzo: “Mediaset non può…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi lontana dalla Tv, Maurizio Costanzo sbotta: “Mediaset non può permetterselo”

L’ultimo programma che ha condotto Ilary Blasi è stato Eurogames. E a dirla tutta per la moglie di Francesco Totti non è stato certo un successo. Da quel momento si sono perse un po’ le tracce della conduttrice, almeno dal punto di vista televisivo. Per tale ragione sull’ultimo numero del magazine Nuovo una telespettatrice ha voluto far sapere a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv, di credere che sia assolutamente uno spreco che continui a rimanere ai box se dovesse saltare L’Isola dei Famosi a causa dell’epidemia da Covid – 19. E il marito di Maria De Filippi ha dato ragione alla lettrice, asserendo:

“Mediaset non può certo permettersi di perdere anche nel 2021 un pilastro dell’intrattenimento in prima serata, qualora dovesse saltare la prossima edizione de L’Isola dei Famosi…”

L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi salta? L’ipotesi di Maurizio Costanzo

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche avanzato delle ipotesi per far tornare Ilary Blasi in prima serata su Canale 5 anche senza Isola dei Famosi:

“Un’idea valida sarebbe quella di sostituire L’Isola con un reality più gestibile, magari un vecchio format sparito tipo La Fattoria…”

Il marito di Maria De Filippi, il quale ha ultimamente difeso Pierluigi Diaco dalle critiche, ha dichiarato di pensare che Ilary Blasi sarebbe perfetta a La Fattoria.

Maurizio Costanzo su Ilary Blasi: “Non sta certo con le mani in mano”

Il popolare giornalista ha poi rassicurato la lettrice di Nuovo che Ilary Blasi, nonostante sia lontana dal piccolo schermo ormai da oltre un anno, non sta certo con le mani in mano, anzi. Difatti la moglie di Francesco Totti, che ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso, è attivissima sui social, tanto che ultimamente ha anche dato vita a una rubrica molto simpatica:

“Sui social sta facendo un mini show dal titolo Fashion or trashion in cui passa in rassegna in un clima frizzante i look dei personaggi famosi…”