X


La vita in diretta, Alberto Matano chiude con una gaffe: “Che giorno è?”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 23 dicembre

Alberto Matano commette una piccola gaffe alla fine de La vita in diretta: “Torniamo lunedì. Che giorno è?”

Ultima puntata de La vita in diretta prima di Natale quella di oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, al termine della quale il padrone di casa Alberto Matano ha salutato e ringraziato gli ospiti presenti in studio ma anche i telespettatori, dando loro appuntamento alla settimana prossima. “Ci rivediamo lunedì” ha affermato a tal proposito ma, subito dopo, è sembrato non ricordare che giorno fosse esattamente lunedì. Si è infatti girato alla sua sinistra chiedendo a qualcuno degli ospiti o ad uno degli autori de La vita in diretta: “Che giorno è?…”. Un istante dopo, puntando di nuovo lo sguardo verso la telecamera, ha asserito: “E’ il 28”.

Alberto Matano, gag con Roberto Poletti alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “Già finita”

“E’ già finita?” ha chiesto Roberto Poletti (che poco prima è apparso un po’ in difficoltà) ad Alberto Matano, riferendosi ovviamente alla puntata de La vita in diretta che stava, appunto, terminando. “Si, è finita, come ogni giorno a quest’ora” è stata la risposta ironica di Alberto Matano (che poco prima si è commosso).

La vita in diretta, Alberto Matano in pausa per Natale: cosa va in onda domani e dopodomani

Come abbiamo già scritto, al posto de La vita in diretta domani andrà in onda prima L’Attesa, spettacolo natalizio legato allo Zecchino d’oro, condotto da Paolo Belli e Cristina D’Avena, e subito dopo L’Eredità, anticipata eccezionalmente alle 18.00 poiché alle 19.30 Rai1 trasmetterà la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco. Venerdì, invece, a sostituire La vita in diretta di Alberto Matano sarà un film. La programmazione tornerà regolare a partire da lunedì 28, proprio come ha annunciato al termine della puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano stesso.