X


The Good Doctor 4 su Raidue: quando andrà in onda la nuova stagione?

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4: la nuova stagione debutterà a gennaio su Raidue

Assente dai palinsesti di Raidue dallo scorso 16 settembre, quando la rete ha trasmesso l’attesissimo finale della terza stagione, The Good Doctor 4 si appresta a tornare sui teleschermi italiani già a partire dalle prime settimane del nuovo anno. Come riportato in un recente numero del settimanale NuovoTv e confermato dal palinsesto invernale, le nuove avventure di Shaun Murphy e dei suoi colleghi appassioneranno i telespettatori italiani solo dopo qualche mese dal debutto americano. In particolare, la prima puntata di The Good Doctor 4 su Raidue occuperà la prima serata del venerdì. Al momento, tuttavia, non risulta chiaro se il Medical Drama creato da David Shore debutterà l’8 o il 15 gennaio. Nonostante ciò, è certo che la rete trasmetterà solo cinque episodi ossia le uniche puntate attualmente andate in onda sulla ABC.

The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni: annunciato il ritorno di un personaggio storico

In attesa di scoprire se The Good Doctor 4 andrà in onda su Raidue l’8 o il 15 gennaio, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che la prima puntata sarà teatro dell’inaspettato quanto graditissimo ritorno di un personaggio storico. Un evento, quest’ultimo, reso possibile dall’introduzione di una dolorosa trama che porterà in scena le conseguenze della pandemia da coronavirus. La season premiere, eccezionalmente divisa in due parti, sarà infatti interamente dedicata alle vittime del Covid-19 e al sacrificio di migliaia di medici ed infermieri che hanno perso la vita durante la dura lotta all’emergenza sanitaria. Dal terzo episodio in poi, invece, il Medical Drama riprenderà la consueta narrazione introducendo nel cast nuove matricole che metteranno a dura prova le capacità di insegnamento del protagonista: Shaun Murphy.

Anticipazioni The Good Doctor, nuova stagione su Raidue: Shaun e Lea divisi dalla pandemia

Infine, in The Good Doctor 4 su Raidue ci sarà spazio anche per la vita privata del dottor Shaun Murphy. Il personaggio interpretato da Freddie Highmore farà infatti i conti con le restrizioni imposte dalla pandemia. Una situazione, quest’ultima, che gli impedirà di vivere appieno la fresca relazione con la sua compagna: Lea DiLallo. I due giovani, infatti, saranno costretti a rimanere lontani per evitare di mettere a rischio la loro incolumità. Claire Browne, invece, affronterà la dolorosa perdita di Neil Melendez dedicandosi totalmente al lavoro e stringendo un’inaspettata amicizia con la collega Audrey Lim.

Queste dunque le anticipazioni sulla nuova stagione di The Good Doctor in partenza su Raidue a gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che la rete ha annunciato la data del debutto di The Resident, altro amatissimo Medical Drama americano.