X


Tiziano Ferro, confessione drammatica a Verissimo: “Ero terrorizzato”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Verissimo
Foto Tiziano Ferro Confessione Drammatica Verissimo

Verissimo, Tiziano Ferro ripercorre il dramma dell’alcolismo: “Non riuscivo a smettere”

Grandi ospiti oggi nella nuova puntata di Verissimo, che apre con un artista apprezzato in tutto il mondo. Si tratta di Tiziano Ferro, cantautore di fama internazionale, che si è raccontato a cuore aperto. In particolare Tiziano Ferro a Verissimo ha ripercorso gli anni drammatici dell’alcolismo, che da poco ha reso noti. “E’ una dipendenza che si mimetizza” ha confessato Tiziano Ferro “la verità è che non riuscivo a smettere”. Tiziano ha raccontato che è stato il suo ex compagno a fargli capire che qualcosa non andava. Dunque la Toffanin gli ha domandato se a quel punto ha chiesto aiuto a qualcuno. Tiziano Ferro, sorprendentemente, le ha risposto:

“No, non ho chiesto aiuto. Ero terrorizzato”.

Tiziano Ferro marito, il racconto di rinascita a Verissimo: “La felicità esiste”

Dopo aver parlato a lungo del dramma dell’alcolismo, che Tiziano Ferro è poi riuscito a sconfiggere, il cantante ha raccontato la sua rinascita. Quest’ultima è avvenuta grazie ad un insieme di fattori, tra cui l’analisi che l’ha portato a fare coming out. L’accettazione da parte della sua famiglia, ma anche dai suoi fan, ha reso Tiziano un uomo sereno. Serenità che poi si è completata con l’arrivo di Victor, marito di Tiziano Ferro, con cui spera di adottare dei figli. A Verissimo, mentre parlava del marito Tiziano Ferro con gli occhi lucidi ha detto: “La felicità esiste”.

Tiziano Ferro fa una confessione a Silvia Toffanin: “Io non mento, ometto”

Durante l’intervista Tiziano Ferro ha continuato a parlare a lungo del marito. Ma anche del percorso che ha fatto per arrivare a vivere la sua sfera amorosa alla luce del sole. Dunque Tiziano Ferro sulla sua omosessualità ha detto di non aver mai mentito. Ecco che Silvia Toffanin, apparsa sorpresa, ha chiesto spiegazioni a Tiziano. Il cantante ha detto:

“Io non mento mai, al massimo ometto. Non so dire le bugie, perché poi le dimentico”.