X


Alba Parietti preoccupata a Storie Italiane: “Non so se sono immune”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti preoccupata

Storie Italiane, Alba Parietti: “Non so se le persone come me possono considerarsi immuni”

Come sempre oggi dopo Unomattina è andata in onda la trasmissione Storie Italiane dove, oltre a parlare di cronaca, si è anche toccato l’argomento covid che riempie ormai la vita di tutti da un anno a questa parte. Ospite della trasmissione in collegamento Alba Parietti, che si è detta preoccupata: “Non so se le persone come me possono considerarsi immuni”. Per chi è positivo e senza sintomi c’è la regola dei 21 giorni, poi c’è chi ha già ricevuto la prima dose del vaccino e chi deve aspettare il proprio turno: la vita diventata una lunga e insopportabile attesa di una flebile luce di speranza.

Alba Parietti preoccupata a Storie Italiane: “Sembra di essere tornati a quando…”

Sempre Alba Parietti a Storie Italiane si è detta preoccupata per via di questa situazione di stallo, dove le persone che hanno fatto il covid non si sa se siano immuni o meno, e si è tutti in attesa delle dosi del vaccino che dovrebbe far tornare quasi alla normalità la vita di tutti quanti. “Sembra di essere tornati a quando la gente aveva paura di non trovare le mascherine” ha confessato Alba Parietti, “quando venivano avvantaggiati paesi più ricchi e importanti come la Germania e gli Stati Uniti d’America”.

Storie Italiane, Alba Parietti ammette: “Ho ancora degli anticorpi”

“Il problema sta nel fatto che la gente non sa cosa fare” ha dichiarato Alba Parietti da Eleonora Daniele a Storie Italiane, “bisognerebbe capire se chi ha fatto il covid è immune o no. Se sì vorrebbe dire che la maggior amore della gente è tutelata. Molti dicono che lo si è fino a quando non spariscono gli anticorpi e io ne ho ancora. Bisognerebbe capire con che celerità fare i vaccini”. A parlare di questa situazione anche Giles Rocca, preoccupato come la stessa Alba Parietti.