X


Amici 20, primo bacio tra Giulia e Sangiovanni. Lui frena: “Mi mette ansia”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia Bacio Amici 20

Amici 20 Giulia e Sangiovanni, dopo il primo bacio lui si allontana: “La musica è il mio obiettivo”

Ad ogni edizione di Amici si formano inevitabilmente degli amori tra gli allievi. Ogni anno la produzione ha sempre cercato di non puntare troppo l’attenzione sulle storie tra i ragazzi di Amici, almeno fino al serale. Ovvero quando poi i ragazzi vivono h24 sotto le telecamere in casetta. Ma ad Amici 20, a causa del Covid19, gli allievi vivono in casetta sotto le telecamere dal primo giorno. Diventa dunque impossibile per il programma fare finta di nulla. Una delle coppie che si sta formando è quella tra Giulia Stabile e Sangiovanni, ballerina e cantante. Durante il daytime Amici Canale 5 oggi tra Sangiovanni e Giulia è scattato il primo bacio. Subito dopo però Sangiovanni ha frenato:

“Il mio obiettivo principale è la musica. Mi mette ansia comportarci da coppia, sono qui per altro”.

Sangiovanni e Giulia Amici 20, lei fa una confessione ai compagni: “E’ il mio primo bacio”

Se Sangiovanni, nonostante la sua giovane età, dimostra di approcciarsi in maniera diretta alle ragazze, per Giulia Stabile è diverso. L’allieva di Amici 20, infatti, ha più volte raccontato di non essersi mai innamorata. Ma c’è di più, perché oggi dopo aver baciato ad Amici Sangiovanni Giulia ha fatto una confessione ai suoi compagni. “E’ stato il mio primo bacio” ha raccontato Giulia a Martina Miliddi e Tommaso. La ragazza è apparsa felice ed emozionata ma allo stesso tempo impaurita. Sangiovanni, d’altronde, ha un rapporto altalenante con la ragazza avvicinandosi e poi allontanandosi dopo poco.

Amici 20, Sangiovanni confessa a Giulia: “Quello che c’è non sarà mai più importante della musica”

Il rapporto tra Sangiovanni e Giulia non è ancora chiaro. Nonostante i due si siano baciati oggi ad Amici 20 restano molti dubbi. Se Giulia Stabile sembra quella più coinvolta, Sangiovanni appare molto sfuggente. Sarà forse per questo che stando alle anticipazioni Amici 9 gennaio Maria De Filippi deciderà di spostare l’attenzione su Giulia e Sebastian. Intanto Sangiovanni ha detto a Giulia che quello che c’è tra loro “non sarà mai più importante di quello per cui sono qua, la musica”.