X


Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti sull’Orsetto: “Molto famoso”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Musica
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Francesco Facchinetti sull’Orsetto de Il cantante mascherato: “E’ famoso in tutto il mondo”

Domani, venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai1, dopo diversi rinvii avrà finalmente inizio la seconda edizione de Il cantante mascherato. La scorsa stagione, per la sorpresa di molti, ebbe subito il merito di riscuotere un gran successo in termini di ascolti e di apprezzamenti. Per tentare nuovamente l’impresa, Milly Carlucci quest’anno ha deciso di affidarsi all’aiuto di una giuria di primissima qualità, formata da Caterina Balivo, Patty Pravo, Flavio Insinna, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti. Quest’ultimo, in un video condiviso sul profilo Instagram ufficiale de Il cantante mascherato, ci ha fornito alcune informazioni interessanti, utili per cercare di capire chi si nasconda dietro la maschera dell’Orsetto:

E’ un nome molto, molto famoso, non solo in Italia, ma anche nel mondo.

Francesco Facchinetti, c’è da ricordare, si è basato su suggerimenti di sua figlia Mia: anche lui è all’oscuro di tutto.

Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti sul Lupo: “E’ un nome familiare”

Francesco Facchinetti, giurato a Il cantante mascherato 2021, ha seguito lo speciale di anteprima insieme a sua figlia Mia. Proprio quest’ultima, soltanto grazie alle immagini di dominio pubblico, è stata in grado di farsi un’idea sull’identità che si cela dietro ad ognuna delle maschere in gara. Il padre, però, non ha voluto confessarle tutte, ma, rivolgendosi a Milly Carlucci, nel video condiviso sul profilo Instagram de Il cantante mascherato ha svelato:

Ho un nome che mi è molto familiare sul Lupo.

Inevitabile andare col pensiero a suo padre, storico membro dei Pooh.

Francesco Facchinetti su Il cantante mascherato 2021: “Quest’anno siete stati un po’ cattivelli”

Parlando del suo ritorno in tv con Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti aveva anche fatto una triste confessione. Adesso, invece, rivolgendosi alla produzione del programma, il giurato ammette:

E’ più difficile capire l’identità delle maschere. Quest’anno siete stati un po’ cattivelli.