X


Anticipazioni The Good Doctor 4×07: Shaun sconvolto dal matrimonio di Lea

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x07 Shaun e Lea

The Good Doctor 4×07, anticipazioni: Shaun mette in discussione il suo rapporto con Lea

Lunedì 18 gennaio la ABC ha trasmesso il settimo episodio della quarta stagione di The Good Doctor. La puntata, come anticipato dal promo e dalla trama ufficiale, ha portato in scena numerose novità per Shaun Murphy e Lea Dilallo. Quest’ultima, nel bel mezzo di una discussione, ha candidamente rivelato al compagno di esser stata sposata. Una confessione inattesa che ha gettato nello sconforto lo specializzando. Sebbene la ragazza abbia spiegato che le nozze siano state un evidente errore di gioventù e che si siano consumate più di dieci anni fa, il protagonista, perplesso per il prolungato silenzio della fidanzata, ha messo in dubbio il futuro della relazione. Domandandosi se la compagna sarà in grado di amarlo per il resto della vita, il ragazzo ha quindi ascoltato le parole di Lea, la quale l’ha rassicurato affermando che il loro rapporto “non si concluderà disastrosamente”.

Anticipazioni The Good Doctor 4×07: Claire Browne scopre le bugie di Audrey Lim

Sebbene la notizia dell’ex marito di Lea abbia sconvolto Shaun Murphy, The Good Doctor 4×07 si è concluso nel migliore dei modi. Dopo una lunga giornata di lavoro, il personaggio interpretato da Freddie Highmore, che negli scorsi giorni ha svelato un retroscena dal set, è tornato nel suo appartamento portando con sé un campanaccio. Porgendolo alla fidanzata, lo specializzando ha dunque chiesto alla ragazza di farlo squillare quando e se percepirà che la relazione sta andando incontro ad una battuta d’arresto. In attesa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Shaun e Lea, The Good Doctor 4×07 si è concentrata anche su Audrey Lim. Quest’ultima, dopo l’incidente in moto, ha mentito ai suoi specializzandi rivelando di aver ormai venduto il veicolo per sostituirlo con una più sicura automobile. In realtà, Claire Browne, al suo arrivo per la serata delle donne, ha scorto la motocicletta tatticamente nascosta dietro la nuova auto.

The Good Doctor 4×07, anticipazioni: Claire Browne chiude la frequentazione con Enrique

L’ultima storyline affrontata in The Good Doctor 4×07 si è concentrata proprio su Claire Browne. Quest’ultima, dopo aver accettato un appuntamento con la sua matricola Enrique, ha compreso di non sentirsi ancora pronta per una relazione. E’ per questo che al termine della puntata, la donna ha chiarito al ragazzo che tra loro non potrà mai esserci nulla se non un rapporto lavorativo e amichevole.