X


Antonella Elia attaccata da Salvo Veneziano: “Un momento di bullismo”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip Antonella Elia, l’attacco di Salvo Veneziano: “Un momento di bullismo”

Continua a far discutere l’acceso scontro che Antonella Elia ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip 5 ieri sera con la gieffina Samantha De Grenet. Oltre ad essere presa di mira da diversi utenti della rete, l’opinionista è stata criticata da Salvo Veneziano. Quest’ultimo che da diversi giorni si trova al centro di numerose polemiche per aver condiviso sui social un vecchio video di Giulia Salemi, ha detto chiaramente tramite il proprio profilo Instagram di non aver gradito l’atteggiameto della nota 57enne.

Nel corso della giornata del 5 gennaio 2021, l’ex gieffino si è espresso sul battibecco tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, attaccando quest’ultima:

“Sempre bello confrontarsi. Ma questo più che un confronto è stato un momento di bullismo, da parte della signorina Antonella nei confronti della concorrente”.

Salvo Venziano sull’atteggiamento di Antonella Elia al GF Vip: “Sembrava di vedere un potere forte”

La nuova puntata del GF Vp 5 andata in onda il 4 gennaio 2021 è stata movimentata soprattutto da Antonella Elia, che a sorpresa ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’opinionista si è difesa da Samantha De Grenet per averle dato dell’imbeci**e la scorsa settimana, rivolgendole alcune delle seguenti parole:

“Complimenti, sei la regina dell’arroganza. Ma chi ti credi di essere? Sei la principessina sul pisello, con te non si parla perché sei una nobile? Hai una presunzione infinita. Il massimo della sua carriera è aver fatto la reginella del gorgonzola per due anni”.

Nelle scorse ore vari personaggi dello spettacolo stanno dicendo cosa pensano dello scontro tra l’opinionista e la gieffina, ma soprattutto a dire la sua è stato Salvo Veneziano. Quest’ultimo ha attaccato Antonella Elia, scrivendo un messaggio forte e chiaro in un post condiviso su Instagram:

“Un momento veramente poco carino da guardare. Sembrava quasi di vedere un potere forte dire io sono l’opinionista, e quindi posso permettermi di massacrarti”.

GF Vip: Antonella Elia criticata da Salvo Veneziano e sul web

Il duro faccia a faccia tra Samantha De Grenet e Antonella Elia è quindi una pagina di televisione da cancellare per questa quinta edizione del GF Vip. L’opinionista addirittura oltre ad essere criticata da Salvo Veneziano ha aperto un acceso dibattito sul web, poichè è stata accusata di body shaming. Ad indignare parecchi fan del reality show sono state le offese che la nota 57enne ha indirizzato alla gieffina sull’aspetto fisico:

“Sei un po’ ingrassata ultimamente, mi dispiace, dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età. Ti strapperei i capelli“.

Su twitter sono stati parecchi gli utenti a criticare l’atteggiamento della Elia, e tra i tanti commenti non è sfuggito il seguente:

“Ma Antonella Elia che fa body shaming ne vogliamo parlare? Non è carino usare il ti vedo ingrassata come insulto, c’è gente che soffre per questo”.