X


Antonella Elia difesa da Luxuria: “Costretta a parlare della sua malattia”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Elia Vladimir Luxuria Pomeriggio 5

Antonella Elia parla della sua malattia. Luxuria: “Triste che sia stata costretta”

Anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 27 gennaio 2021 la conduttrice ha dedicato uno spazio della sua trasmissione al Grande Fratello Vip. La discussa opinionista del reality show che vede al timone Alfonso Signorini nelle scorse settimane ha scatenato una serie di polemiche dopo essersi scontrata con la concorrente Samantha De Grenet. A distanza di vari giorni, Antonella Elia ha confessato a cuore aperto e in un’intervista concessa a Panorama di aver avuto una malattia cinque anni fa. A dire la sua nel salotto di Barbara D’Urso e a schierarsi nuovamente in difesa della nota 57enne ci ha pensato Vladimir Luxuria:

“Trovo triste che Antonella sia stata in qualche modo anche costretta a fare questo coming out sulla sua malattia”.

Vladimir Luxuria difende Antonella Elia a Pomeriggio 5: “Qualcuno ha dubitato”

Nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto sapere al pubblico e ai suoi ospiti che Antonella Elia, la chiacchierata opinionista del Grande Fratello Vip ha confessato una cosa molto forte. In poche parole tramite una clip è stato possibile ascoltare ciò che la famosa 57enne tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram e che in pochissime ore ha fatto il giro del web, ha fatto sapere ai suoi fan. L’opinionista nel 2016 ha scoperto di avere un tumore: le dichiarazioni sulla malattia sono state rilasciate in un’intervista concessa a Panorama.

Le testuali sono le parole che ha utilizatto Antonella Elia per descrivere il dramma vissuto: “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità.”

Non appena Patrizia Pellegrino a Pomeriggio 5 ha sottolineato che l’opinionista non avrebbe dovuto attaccare Samantha De Grenet ma sarebbe dovuta essere più sensibile proprio per aver fatto i conti con un piccolo mostro, si è fatta sentire Vladimir Luxuria. Quest’ultima si è schierata dalla parte della collega Antonella:

Qualcuno ha messo in dubbio il fatto che la Elia avesse avuto una malattia”.

Pomeriggio 5, Antonella Elia ancora criticata: Luxuria e Barbara D’Urso la giustificano

Vladimir Luxuria sempre riferendosi alla lite che Antonella Elia ha avuto con Samantha De Grenet ha precisato: “Volevo dire che quando Antonella Elia ha fatto la battuta sul fatto che Samantha fosse ingrassata lei non sapeva nulla”. Patrizia Pellegrino sempre a Pomeriggio 5 ha continuato a considerare scorretto l’atteggiamento di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet dicendo che ci voleva solidarietà in quel momento. Anche Barbara D’Urso ha speso una parola a favore dell’opinionista del GF Vip 5, dichiarando:

“Scusatemi, il ruolo che ha Antonella noi lo sappiamo. Anche io quando conduco prendo due opinionisti forti che hanno il coraggio di farlo. Entrano nelle dinamiche perchè questo devono fare”.