X


Beatrice Buonocore, messaggio prima della scelta di Davide: “Ho notato…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore prima della scelta di Davide Donadei scrive: “Ho notato…”

“Ho notato un dettaglio oggi, ma ho dimenticato di appuntarmelo. Me lo ripeto ogni secondo: “Segna tutte le cose impercettibili perchè dopo che le hai catturate tendono a sfuggire via dai ricordi”.

Questo lo sfogo di Beatrice Buonocore sui social, la corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne ha immortalato questo pensiero su Instagram stories, sottolineando l’importanza di vivere ogni emozione e farne tesoro. Si tratta di un messaggio velato per Davide Donadei o di uno sfogo legato al suo percorso sentimentale a Uomini e Donne? In queste settimane infatti Beatrice Buonocore ha chiesto più volte a Davide Donadei di scegliere, una richiesta fatta anche da Chiara Rabbi, stufa dopo quattro mesi di esterne, liti e riavvicinamenti nel Trono Classico di Uomini e Donne. Intanto il tronista sembrerebbe essere ancora indeciso e nell’ultima puntata ha chiesto alle sue due corteggiatrici di concedergli ancora del tempo e continuare a uscire in esterna con lui per aiutarlo a schiarirsi le idee.

Beatrice Buonocore si sfoga: “Non devi vivere di cose ovvie”. C’entra Davide Donadei?

Il post di Beatrice Buonocore su Instagram stories prosegue con un altro sfogo:

“Non devi vivere di cose ovvie, devi vivere di cose meravigliose, catturare l’istante prima che svanisca per sempre”.

La corteggiatrice di Davide Donadei è pronta a tornare in esterna con il tronista per chiudere il suo percorso a Uomini e Donne seguendo il cuore e non la ragione? Nelle ultime esterne prima della scelta, Davide Donadei ha avanzato una serie di dubbi nei confronti della corteggiatrice di Forlì, sottolineando di vederla come pilotata da qualcuno. Intanto di recente Beatrice Buonocore ha fatto una confessione su Davide.

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia un messaggio: “Il piacere di questa vita…”

Intanto le ultime frasi condivise da Beatrice Buonocore su Instagram, visibili in basso, sembrerebbero essere una sorta di messaggi forse rivolti proprio a Davide Donadei o riferiti al suo percorso a Uomini e Donne. “Il più solido piacere di questa vita, è il piacer vano delle illusioni”. Queste le parole della corteggiatrice di Forlì, sarà lei la scelta di Davide Donadei?