X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci racconta: “Ci sono stati dei lutti”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti 6: “E’ stato doloroso non poter abbracciare chi ha avuto dei lutti”

Grande successo anche per la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6 andata in onda ieri sera su Rai1. Suor Angela, Suor Costanza, le ragazze e i ragazzi del Convento degli Angeli, hanno conquistato tutti ormai. Elena Sofia Ricci ha confessato in un’intervista al settimanale Vero che girare la sesta stagione di Che Dio ci aiuti è stato più complicato e stressante delle altre volte a causa della pandemia. Hanno dovuto osservare un rigido protocollo durante le riprese: mascherine, distanziamento, 3 tamponi a settimana e, purtroppo, ci sono stati anche dei lutti. Racconta Elena Sofia Ricci:

“C’è stata gente qui che ha avuto dei lutti ed è stato doloroso non poter stringere a sè una persona diventata ormai di famiglia che aveva perso un suo caro. Pur tra tante complicazioni, abbiamo cercato però di mantenere sul set quel clima di allegria e complicità che ci ha sempre contraddistinti”.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela è meravigliosamente imperfetta”

In Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela deve fare i conti con il suo passato (QUI il riassunto della puntata di ieri). Assisi è la sua città natale dove vive il padre Primo con cui non ha buoni rapporti. Incontra Erasmo a cui si sente molto legata ma non sa il motivo. Dice Elena Sofia Ricci.

“Suor Angela è sempre meravigliosamente imperfetta. La prova più ardua sarà quella di riconfrontarsi con il suo passato familiare. Dovrà recuperare una fetta di memoria che, purtroppo, con il passare degli anni ha perso”.

Ci riuscirà? Intanto i problemi al Convento degli Angeli non mancano: Azzurra è alle prese con il noviziato, Monica con la menopausa precoce, Nico e Ginevra si sono lasciati.

Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6: “Ci saranno sviluppi narrativi sorprendenti”

Elena Sofia Ricci confessa che a volte si sentirà abbandonata dal Signore: “Ci saranno sviluppi narrativi interessanti e sorprendenti”. Cos’altro succederà nelle prossime puntate di Che Dio cia aiuti 6? Intanto l’appuntamento è per giovedì 28 gennaio con la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6.