X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto quarta puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela e Suor Costanza

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto puntata 21 gennaio: replica e dove rivedere i due episodi

Continuano le avventure dei personaggi di Che Dio ci aiuti 6, ogni giovedì in onda su Rai 1 alle 21:30 circa. La fortunata fiction Rai, giunta alla sua sesta stagione, continua a catturare i telespettatori, arrivando a picchi di 6 milioni di telespettatori. Nella quarta puntata Che Dio ci aiuti 6, a catturare l’attenzione è stata Monica, interpretata da Diana Del Bufalo e una strana coppia. Ovvero quella formata da Ginevra e Erasmo, nella puntata 21 gennaio Che Dio ci aiuti 6 sempre più complici. Per chi si fosse perso la nuova puntata Che Dio ci aiuti 6 è possibile vedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 23 gennaio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Che Dio ci aiuti 6 alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 6, riassunto quarta puntata: Monica accusata di omicidio

Nel primo episodio della quarta puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo False verità, una notizia scuote il Convento. Si tratta di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, che riceve una notizia sconvolgente. Infatti Monica è accusata di omicidio, per la morte di un suo paziente. La ragazza dunque in Che Dio ci aiuti 6 viene sospesa dall’ospedale. Durante la puntata tutti cercano di starle vicino, soprattutto Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che chiede l’aiuto di qualcuno. Si tratta di Nico Santopaolo, interpretato da Gianmarco Saurino, che si adopera per scoprire la verità. Grazie a questa situazione Monica e Nico si riavvicinano. Per fortuna, poi, Monica viene scagionata.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella quarta puntata: Erasmo e Ginevra si avvicinano

Nel secondo episodio della quarta puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Solo parole, tra Ginevra e Erasmo c’è complicità. Ad alimentare la sintonia tra Erasmo e Ginevra è un aiuto che i due danno a Penny. I due in Che Dio ci aiuti 6 si divertono e si avvicinano molto. Questa situazione confonde Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu che confessa la cosa più difficile. Tanta è intanto la gelosia che prova Nico, vedendo la sua ex ed Erasmo così felici. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la quinta puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).