X


Che Dio ci aiuti: Gianmarco Saurino fa una battuta su Roberto Bolle (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino DOc

Gianmarco Saurino (Nico in Che Dio ci aiuti) fa una battuta: “Chi spiega a Roberto Bolle che…”

Terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 stasera, giovedì 14 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e molti altri attori. E proprio Gianmarco Saurino, che anche nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti interpreta Nico, oggi su instagram ha fatto una battuta su un noto ballerino, ossia Roberto Bolle. Postando la foto visibile nel secondo paragrafo, ha scritto infatti: “Chi lo spiega a Roberto Bolle che non è l’effetto di photoshop?”.

Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino fa una battuta su Roberto Bolle: il like di Diana Del Bufalo

Nel post in questione l’attore che nella fiction Che Dio ci aiuti interpreta Nico Santopaolo ha taggato Vanity Fair. E sono stati ovviamente tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che l’immagine ha ricevuto sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Che Dio ci aiuti, sia da parte di altri attori della fiction, come la collega Diana Del Bufalo (interprete di Monica Giulietti), sulla quale, peraltro, Pierpaolo Spollon ha fatto una battuta a Soliti Ignoti.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: prossima puntata con Gianmarco Saurino e gli altri attori in onda giovedì 21

Come accennato nel primo paragrafo, quella di oggi è la terza puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, composta dagli episodi numero 5 e 6. La fiction ha debuttato giovedì scorso ma, in via eccezionale, la prima settimana è andata in onda con un doppio appuntamento, venendo trasmessa anche domenica sera. La quarta puntata andrà però in onda giovedì prossimo, non domenica, dunque Gianmarco Saurino (di recente protagonista di una gag con Diana Del Bufalo) e tutti gli altri attori saranno di nuovo in video il 21 gennaio.