X


Dayane Mello, l’attacco di Salvo Veneziano: “Amica di Zorzi solo in diretta”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Dayane Mello criticata da Salvo Veneziano: “Amica di Zorzi solo in diretta”

Sui social continuano ad essere ancora parecchi coloro che non hanno gradito le parole pesanti che Dayane Mello ha rivolto nei giorni scorsi a Tommaso Zorzi al GF Vip. La modella brasiliana è arrivata ad insinuare che il suo compagno di gioco sia accontentato dalla produzione del reality show perchè ha dei problemi mentali. In seguito precisamente durante la scorsa puntata serale la 31enne ha spiazzato persino Alfonso Signorini, per aver votato Tommaso Zorzi come possibile finalista.

Il gesto contraddittorio di Dayane senza dubbio ha sorpreso chiunque, compreso l’ex gieffino Salvo Veneziano che continua a dire la sua tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Il pizzaiolo siciliano si è lasciato andare ad un nuovo attacco nei confronti della Mello:

“Grandissima amica di Tommaso Zorzi ma solo in diretta però”.

Salvo Veneziano dubbi su Dayane Mello e Zorzi al GF Vip: “Strategie di gioco?”

La scorsa settimana la prima finalista del GF Vip, cioè Dayane Mello, ha scatenato numerose polemiche sul web per essersi lasciata sfuggire un commento infelice sul compagno di gioco Tommaso Zorzi. L’ex volto del reality show Salvo Veneziano, nelle scorse ore ha condiviso il momento in cui la brasiliana ha criticato pesantemente l’influencer milanese durante uno sfogo in cucina con Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet: “Inizio a fare io la ribelle adesso e la malata mentale. Sono incazzata. Mettono la musica per fare felici gli altri. Solo perchè ha crisi d’ansia, e noi siamo qui come dei rincoglioniti”.

Sempre nella stessa clip postata dall’ex gieffino si vede Dayane che nel corso del nuovo appuntamento serale del reality show ha fatto il nome di Tommaso Zorzi, quando è stata chiamata a scegliere un probabile finalista. In quell’istante non si è affatto attendere l’intervento del conduttore Alfonso Signorini che mostrandosi parecchio stupito ha detto: “Caspita questa non ce la aspettavamo”. L’altro ieri invece Dayane Mello ha sottolineato a Giulia Salemi che nel momento di salvare il 25enne non c’è stato nessuno che ha fatto il suo nome. A commentare il cambio di posizione della brasiliana ci ha pensato Salvo Veneziano, scrivendo:

“Guardate bene questo montaggio, sarà amicizia vera? Dopo quattro mesi ancora strategie di gioco? Noi dopo 3 mesi eravamo diventati una famiglia e dopo 20 siamo tutti ancora in contatto”.

GF Vip, Salvo Veneziano su Dayane Mello e Stefano Bettarini: “Due pesi due misure”

Salvo Veneziano oltre a dire chiaramente di non credere che sia un rapporto vero quello tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi al GF Vip, ha lanciato un’altra frecciatina alla brasiliana. L’ex gieffino ha commentato l’acceso confronto che la modella brasiliana ha avuto nella casa di Cinecittà con Stefano Bettarini lo scorso novembre 2020. In tale circostanza la 31enne ha accusato in diretta televisiva l’ex marito di Simona Ventura sostenendo che lui aveva chiamato i paparazzi per avere visibilità durante il loro flirt nato all’Isola dei Famosi 2017.

Inoltre Dayane aveva sottolineato di non essersi sentita la fidanzata dell’ex calciatore poichè tra di loro fu soltanto una cosa di letto. A riguardo si è espresso Salvo Veneziano, schierandosi dalla parte di Bettarini:

“La mia domanda nasce spontanea. Ma se fosse stato Stefano a dire così cosa sarebbe successo? Penso che sarebbe stato lapidato in piazza, due pesi due misure“.