X


Detto Fatto, Jonathan fa una rivelazione su Bianca Guaccero a Tv Talk

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Tv Talk

Bianca Guaccero, Jonathan rivela a Tv Talk: “A Detto Fatto è meravigliosa”

Da tre edizioni Bianca Guaccero nel suo Detto Fatto ha al suo fianco Jonathan Kashanian. I due hanno più volte ribadito che per una bizzarra coincidenza sono nati lo stesso giorno, dello stesso anno e che hanno un rapporto molto complice e in sintonia. l’opinionista del programma di tutorial di Rai2 è stato ospite oggi a Tv Talk dove ha detto la sua su altri programmi televisivi, su Detto Fatto e sulla conduttrice. Jonathan su Bianca Guaccero ha rivelato:

“È meravigliosa, ci siamo trovati subito a Detto Fatto”.

Ed in effetti la loro sintonia traspare.

Detto Fatto, Jonathan confessa a Tv Talk: “Vi svelo un segreto”

Per quanto riguarda Detto Fatto, invece, Jonathan Kashanian tiene un suo spazio, denominato la SuperClassifica Jon, in cui svela aneddoti e retroscena di vip italiani o internazionali. Insomma, nel programma di Bianca Guaccero, tiene una rubrica di gossip. Tuttavia nel programma di Massimo Bernardini ha confessato di non essere un grande appassionato di gossip.

“Vi svelo un segreto, non amo il gossip, ma lo uso come scusa per parlare di attualità, poi al pubblico piace”

ha ammesso Jonathan. Durante un recente puntata, tra l’altro, l’opinionista ha fatto esplodere il gossip su Bianca Guaccero e Stefano De Martino.

Tv Talk, ospite imbarazza Jonathan: “Non ha nulla di cui vergognarsi eccetto per il cappello”

A Tv Talk poco prima era intervenuto Massimiliano Ossini che ha rivelato che con la figlia parteciperebbe a Pechino Express volentieri. Durante il collegamento di Jonathan, invece, Riccardo Bocca lo ha messo in leggero imbarazzo. Il giornalista, infatti, ha aspramente criticato un certo tipo di gossip, facendo nomi quello di Alfonso Signorini al GF Vip dichiarando: “Ha di che imbarazzarsi”. Jonathan di Detto Fatto si è sentito tirato in causa ma, a quel punto, Bocca ha smorzato i toni: “Lei non fa quelle cose quindi non ha nulla di cui vergognarsi…eccetto il cappello”