X


Donatella Rettore svela a Serena Bortone: “Una donna ci ha provato con me”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto di Donatella Rettore da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Donatella Rettore svela a Serena Bortone: “Una donna ci ha provato con me”

Personaggio sempre originale, nonostante il passare degli anni, Donatella Rettore si è raccontata in una bella intervista concessa a Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Data la sua storia sempre sopra le righe, ad un certo punto la conduttrice le ha chiesto se fosse mai stata innamorata anche di una donna. La cantante ha giurato di no, ma ha poi aggiunto:

Però ci sono state delle donne che ci hanno provato con me.

Donatella Rettore, del resto, è stata una vera e propria icona per più di una generazione. Il motivo di questa attrazione esercitata involontariamente anche verso il genere femminile, però, secondo lei è un altro. La cantante lo ha spiegato in maniera esaustiva nel seguito dell’intervista. Andiamo ad approfondire.

Donatella Rettore spiega a Serena Bortone: “Piacevo alle donne perché sembravo forte”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha avuto il piacere di intervistare Donatella Rettore la quale, sentendosi evidentemente a suo agio, si è raccontata senza freni. Quando la conduttrice le ha chiesto di eventuali sue esperienze omosessuali, lei non ha avuto problemi a confessare di aver esercitato involontariamente un certo fascino nei confronti del genere femminile. Questa la sua spiegazione:

Perché sembro una donna forte, ma in realtà io sono fragile e aggressiva.

Il suo atteggiamento sprezzante, dunque, non sarebbe altro che il frutto, come spesso capita, di una profonda fragilità.

Oggi è un altro giorno, Donatella Rettore: “Sono una timida che tira fuori gli artigli”

Non molto tempo fa, vi avevamo raccontato una Donatella Rettore addolorata. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, l’artista svela sul conto del proprio carattere:

Sono una timida che tira fuori gli artigli.