X


Elisabetta Gregoraci contestata, mentre è a Dubai: “Noi, chiusi per Covid!”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci attaccata dal web, per la vacanza in piena pandemia: “Noi chiusi nelle regioni, per il Covid…”

La showgirl calabrese ed ormai ex concorrente del Gf vip, Elisabetta Gregoraci, è al centro del gossip per essere volata nella Capitale degli Emirati Arabi, in occasione delle feste in corso. I post che l’ex gieffina ha, intanto, condiviso a mezzo social, della vacanza extra-lusso trascorsa a Dubai, tuttavia, sono stati fortemente criticati con parole al veleno. Su Instagram, dove nel dettaglio l’ex volto del Gf vip 5 appare in una splendida forma fisica in foto, contenute nei suoi discussi post festivi, diverse sono infatti le critiche che le vengono mosse dal web. Tra cui, emergono quelle che contestano ad Elisabetta Gregoraci di essere all’estero in tempi di pandemia da Coronavirus, come quest’ultima:

“Ecco un’altra a Dubai e noi chiusi nelle regioni per il Covid…”.

Elisabetta Gregoraci e il duro botta e risposta con il web, sulla vacanza a Dubai

Le nuove foto social che immortalano Elisabetta Gregoraci mentre si gode la sua vacanza di lusso negli Emirati Arabi, a Dubai, sono finite nel mirino di una nuova polemica mediatica. Nella Capitale degli Emirati Arabi, la showgirl ed ex concorrente del Gf vip 5 ha trascorso, in particolare, una serata al Billionaire Dubai, locale di proprietà dell’ex team manager in Formula 1 nonché imprenditore ed ex marito, Flavio Briatore. E, a margine delle contestazioni social giunte a carico di Elisabetta Gregoraci, per il fatto che la showgirl sia all’estero in tempi di pandemia di Coronavirus, dopo aver lasciato l’Italia dando “forfait” alla 31° puntata del Gf vip di Alfonso Signorini, non sono mancati dei botta e risposta al vetriolo tra la diretta interessata e gli utenti su Instagram. Una fan di Elisabetta Gregoraci ha voluto difendere la sua beniamina, da chi contesta alla showgirl la vacanza organizzata in piena pandemia: “Ma non vive in Italia, le leggi sono diverse!”. Parole che hanno trovato il pieno sostegno dell’ex gieffina, “Non ci arrivano!”. E non è tutto. Perché, poi, la showgirl ha aggiunto, rivolgendosi in generale agli hater:

“Ogni tanto documentiamoci, perché è importante!”.

Questo, con chiaro rimando alla sua residenza, che è a Montecarlo e non in Italia.

Le critiche su Elisabetta Gregoraci post-Gf Vip riguardano anche Pierpaolo Pretelli: “Lui non ti ci poteva portare…”

A margine delle foto esclusive della vacanza che l’ex gieffina ha trascorso a Dubai insieme al figlio Nathan Falco, sono giunte diverse critiche social, alcune delle quali menzionano il pretendente storico di Elisabetta Gregoraci (la quale ha lanciato un messaggio di auguri generale, per il Capodanno 2021, ndr) e suo coinquilino al Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli. In riferimento proprio alla vacanza extra-lusso, che vede l’ex Gf vip indiscussa protagonista a Dubai, infatti, si legge non a caso il seguente siluro social: “Pierpaolo non ti ci poteva portare a Dubai, il vecchio sì”. Un chiaro attacco che coinvolge anche l’ex marito della showgirl, Flavio Briatore. In sintesi la contestazione muove un’aspra critica nei riguardi della showgirl, ovvero quella di dipendere economicamente dall’ex marito ed imprenditore, tanto da andare in vacanza a spese di quest’ultimo. Ma Elisabetta non ci sta all’affondo e ribatte prontamente: “Grazie a Dio, posso andarci da sola!”. Non mancano, inoltre, per l’ex “Cleopatra” del Grande fratello vip, commenti positivi sotto le foto della vacanza di lusso, come quest’ultimi: “Noi dovremmo tenere il viso rivolto verso il tuo sorriso e i tuoi occhi, perché quelli sono il nostro sole!”; “Ho scritto anche a tua sorella, siete splendide. Se ogni tanto mi rispondete, mi fate sentire importante, grazie”; “Non permettere che ti venga spento questo sole, questo sorriso, questa dolcezza, questo tuo essere sempre te stessa, fragile, ma allo stesso tempo una roccia, ti abbiamo scoperta e non ti si molla più. Sempre dalla tua parte. Sei speciale”. Tra i post che Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram del suo soggiorno stellare a Dubai, emergono ora soprattutto due foto pubbliche: una ritrae la showgirl mentre passeggia en plein air con il figlio Nathan Falco e la seconda invece immortala Elisabetta in un succinto costume da bagno, mentre si gode il sole caldo degli Emirati Arabi.