X


Flavio Insinna, la prof Sarah de L’Eredità racconta: “Avevo soggezione”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Interviste
foto di Flavio Insinna a L'Eredità dell'8 ottobre

L’Eredità, la professoressa Sarah Arfaoui: “Lavorare con una persona famosa come Flavio Insinna mi metteva soggezione”

Si è raccontata, come la collega Ginevra Pisani, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità, dove ogni sera partecipa alla trasmissione accanto al padrone di casa Flavio Insinna e, appunto, alla collega Ginevra. Nell’intervista in questione la professoressa de L’Eredità ha parlato in generale della sua vita, soffermandosi in modo particolare sulla sua esperienza nel seguitissimo quiz del preserale di Rai1 e sul suo rapporto con Flavio Insinna, a proposito del quale ha dichiarato:

All’inizio l’idea di lavorare con un personaggio così famoso mi incuteva un po’ di soggezione.

Flavio Insinna, la professoressa Sarah de L’Eredità rivela: “È una persona molto spontanea”

“Lui è così spontaneo che ti fa subito dimenticare la soggezione” ha chiarito successivamente la professoressa Sarah de L’Eredità nell’intervista, riferendosi a Flavio Insinna (che qualche giorno fa ha fatto un appello doloroso su instagram).

L’Eredità Flavio Insinna, professoressa Sarah chiarisce: “Nessuna rivalità con Ginevra Pisani”

Parlando, poi, del rapporto con l’altra professoressa de L’Eredità, Ginevra, Sarah Arfaoui nell’intervista pubblicata sulle pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo ha dichiarato invece:

Siamo così diverse che non può esserci alcuna rivalità tra noi. Lei è molto seria, io invece sono buffa. Ci completiamo a vicenda!

Sulla sua vita privata ha ammesso di essere single, spiegando anche di ritenere che la ragione di ciò sia l’avere un carattere molto deciso. “Gli uomini forse si spaventano. Sono una tipa impulsiva e se mi arrabbio non perdono” ha affermato a tal proposito. Ha parlato inoltre dei suoi studi, dichiarando: “La scelta di studiare psicologia l’ho fatta perchè mi piace capire cosa frulla nella testa agli altri… e soprattutto a me!”. Sul suo approdo in tv ha raccontato infine: “Sono arrivata nel mondo dello spettacolo perchè, a furia di sentirmi dire che avrei dovuto fare la modella, ho deciso di provarci”.