X


Fratelli Caputo 2 stagione, Sara D’Amario conferma: “Nuove puntate…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo 2

Fratelli Caputo 2 si farà, Sara D’Amario annuncia: “Continuiamo con nuove puntate”

La scommessa di Canale5 con Fratelli Caputo è stata portata a termine. Le risate e la leggerezza non sono infatti mancate, così come la riflessione sul senso di famiglia. Si aggiunge poi il pregiudizio e la rivalità tra Nord e Sud e i giochi politici a scapito dei cittadini. Insomma la fiction Fratelli Caputo aveva tutti gli ingredienti per fare bene, anche se con gli ascolti è stata altalenante. L’ultima puntata Fratelli Caputo si è portata a casa però quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori. Segno che una fetta di pubblico la fiction è riuscita a conquistarsela. Adesso in molti si chiedono se Fratelli Caputo 2 stagione ci sarà. A confermarlo è Sara D’Amario, sulle pagine di Tele Più. L’attrice che interpreta in Fratelli Caputo Patrizia dice:

“Abbiamo lasciato un finale aperto proprio per continuare con nuove puntate”.

Fratelli Caputo ascolti, Sara D’Amario ammette: “Non c’è soddisfazione più grande”

Nonostante gli ascolti Fratelli Caputo non siano stati eclatanti, rispetto a Il silenzio dell’acqua Canale5 si sta comunque riprendendo. La strada è lunga dopo anni di assenza delle fiction Mediaset, perché il pubblico si è abituato ai programmi d’intrattenimento. Ma con Fratelli Caputo gli ascolti si sono alzati, dunque la serie merita una seconda stagione. Di quella fetta di 3 milioni di telespettatori che è rimasta fedele alle puntate Fratelli Caputo la protagonista Sara D’Amario si dice orgogliosa. Poi l’attrice aggiunge:

“Non c’è soddisfazione più grande del riuscire a strappare una risata in un periodo triste”.

Fratelli Caputo 2, Sara D’Amario pronta per nuovi progetti: “Sarò a teatro”

Dopo la conferma di Sara D’Amario per Fratelli Caputo 2 non resta che aspettare l’apertura del set. D’altronde dopo il finale Fratelli Caputo si intuiva già che ci sarebbe stato un seguito. L’attrice non è l’unica pronta e felice alla seconda stagione, visto che anche Cesare Bocci si è detto disponibile. Intanto Sara D’Amario lavora a nuovi progetti che riguardano il teatro:

“Sarò a teatro con due one woman show in cui parlo di argomenti serissimi in modo leggero”.