X


Grey’s Anatomy 17, Arizona Robbins nel cast? Luddington: “Potrebbe tornare”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Arizona Robbins

Arizona Robbins nel cast di Grey’s Anatomy 17? Luddington: “Forse potrebbe tornare”

Era l’ormai lontano 2018 quando Jessica Capshaw indossava per l’ultima volta i panni della dottoressa Arizona Robbins. Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, come ormai risaputo, ha portato in scena l’ultimo capitolo del brillante percorso dell’interprete. Con un contratto in scadenza e mai rinnovato a causa di “semplici scelte creative”, l’attrice ha dunque salutato il suo personaggio senza nascondere la comprensibile delusione per la decisione di Krista Vernoff. A quasi tre anni da quel momento, Jessica Capshaw è tornata a condividere lo schermo con i suoi ex colleghi. Un’occasione che Camilla Luddington, facendo riferimento al nuovo percorso di Jo Wilson, ha sfruttato per chiedere all’amica cosa ne pensasse di un eventuale ritorno sul set del Medical Drama:

Jo sta pensando di cambiare specializzazione e diventare ostetrica e ginecologa. Questa sarà una trama piuttosto grande per lei. Sono pronta per il mio camice rosa e forse la Capshaw potrebbe tornare.

Grey’s Anatomy 17: il silenzio della produzione smentirebbe il ritorno di Arizona Robbins

La simpatica proposta avanzata da Camilla Luddington durante l’evento benefico condotto da Seth Rudetsky, come facilmente prevedibile, ha immediatamente trovato un riscontro positivo nei numerosi fan di Jessica Capshaw. Nonostante ciò, la possibilità di rivedere Arizona Robbins in Grey’s Anatomy 17 sono davvero poche. Il percorso della dottoressa, come ormai risaputo, si è infatti concluso con il trasferimento a New York accanto all’ex moglie Callie Torres. Come se non bastasse, Krista Vernoff, pur avendo dichiarato di nutrire grandi speranze in merito ad ulteriori ritorni dal passato, non ha mai menzionato l’attrice. Quest’ultima, infatti, non ha dato seguito alla proposta di Camilla Luddington rispondendo con una semplice battuta: “Non sei mai pronto per il camice rosa!”

La reunion di Jessica Capshaw con i colleghi di Grey’s Anatomy: il video dell’evento

Sebbene il ritorno di Jessica Capshaw in Grey’s Anatomy 17 rimarrà, con ogni probabilità, solo un sogno dei telespettatori, la reunion dell’attrice con gli ex colleghi ha comunque rallegrato i numerosi fan del Medical Drama. All’evento benefico, organizzato per raccogliere fondi a favore degli attori colpiti dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, hanno partecipato anche Chandra Wilson (Miranda Bailey), Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus Link), Greg Germann (Tom Koracick) e Richard Flood (Cormac Hayes). Ecco il video dell’evento: