X


Luca Argentero, spunta una rivelazione. De Andreis: “Ha fatto impazzire…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto argentero domenica in

Luca Argentero e il successo di Doc-Nelle tue mani. Giancarlo De Andreis: “Ha fatto impazzire i social”

Si apre con Luca Argentero, ospite di Maria De Filippi, la nuova edizione di C’è posta per te. Assieme a Sabrina Ferilli, l’attore protagonista della fiction Doc-Nelle tue mani è infatti tra gli ospiti della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. E in attesa della sua ospitata a C’è posta per te, Luca Argentero ha avuto un trafiletto a lui dedicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua tradizionale rubrica intitolata “La TV vista da internet”, è tornato a parlare del grande successo che Doc-Nelle tue mani ha ottenuto su Rai1.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero e il successo d’ascolti. Giancarlo De Andreis: “Ha sbancato l’auditel”

Parlando, appunto, di Luca Argentero, sulla fiction Doc Giancarlo De Andreis ha dichiarato:

E’ stata la serie tv evento dell’anno 2020, sbancando l’auditel e facendo impazzire il mondo dei social, che si è appassionato molto alla storia.

Il giornalista ha ricordato inoltre che accanto a Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani ha recitato, tra gli altri, Matilde Gioli.

Luca Argentero ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te in attesa della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani, lo ricordiamo, è andata in onda in due periodi diversi, anche se si è trattato sempre della prima stagione: in primavera sono stati trasmessi infatti solo i primi episodi, a causa dell’interruzione delle riprese dovute allo scoppio della pandemia. La fiction è stata poi girata, per gli episodi mancanti, nei mesi estivi, dunque un altro ciclo di puntate è andato in onda in autunno. La seconda stagione di Doc, con Luca Argentero sempre protagonista, dovrebbe essere trasmessa nel 2021. Intanto, come suddetto, il pubblico può rivedere l’attore a C’è posta per te.