X


Storie Italiane, salta puntata domani. Eleonora Daniele: “Torniamo giovedì”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele diretta 5 gennaio

Eleonora Daniele, domani Storie Italiane non andrà in onda: “Ci rivedremo in diretta giovedì”

Non andrà in onda Storie Italiane domani, mercoledì 6 gennaio 2021, per via della festività dell’Epifania. Come annunciato alla fine della diretta di oggi da Eleonora Daniele, la trasmissione tornerà regolarmente in onda giovedì, come sempre a partire dalle 10.00 su Rai1.

Ci rivediamo dopodomani e grazie per l’affetto che ci dimostrate sempre

ha affermato infatti in conclusione di puntata la conduttrice. Sempre nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha anticipato che giovedì si occuperà di nuovo del caso del piccolo Mauro Romano, scomparso nel 1977, ospitando i genitori in collegamento.

Storie Italiane, Eleonora Daniele domani non andrà in onda: al suo posto una puntata speciale di A Sua Immagine

Al posto di Storie Italiane (dove oggi Eleonora Daniele ha sfiorato le lacrime per Alessandra Tripoli) domani andrà in onda un appuntamento speciale di A Sua Immagine, con la conduzione di Lorena Bianchetti, all’interno del quale Rai1 trasmetterà la Santa Messa dell’Epifania. Ciò causerà lo slittamento di E’ sempre mezzogiorno: il programma condotto da Antonella Clerici partirà infatti con quasi mezz’ora di ritardo rispetto al solito.

Eleonora Daniele fa una rivelazione sulla nascita di Carlotta a Storie Italiane: “Ha bussato e…”

Nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi, Eleonora Daniele, parlando tramite collegamento con Alessandra Tripoli, prossima al parto, ha ricordato inoltre la nascita della figlia Carlotta, raccontando alla ballerina di Ballando con le stelle: “Doveva nascere una settimana dopo ma, all’improvviso, ha fatto toc toc… ed è arrivata”.
Sempre nell’appuntamento odierno di Storie Italiane Eleonora Daniele si è commossa per l’appello di Ivan Cottini, il modello malato di SLA, che ha espresso il desiderio di tornare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston in occasione della prossima edizione di Sanremo, dopo la sua spettacolare ospitata avvenuta nella scorsa edizione, prima di dire definitivamente addio alla danza.