X


Un posto al sole, Borghetti svela: “Fabrizio è attanagliato dalla gelosia”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Soap
Giorgio Borghetti C'è tempo per..

Anticipazioni Un posto al sole, Giorgio Borghetti anticipa: “Fabrizio è attanagliato dalla gelosia”

Giorgio Borghetti è un attore e doppiatore attualmente impegnato sul set di Un posto al sole dove interpreta da oltre un anno Fabrizio Rosato. L’attore, in un’intervista a TvMia, ha ammesso di somigliare molto al suo personaggio nella storica soap di Rai3 ed ha tal proposito ha anticipato:

“Siamo entrambi molto passionali. Per questo capisco la gelosia che gli attanaglia il cuore nei confronti di Marina Giordano, la donna che ama interpretata da Nina Soldano”.

In attesa di sapere dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Un posto al sole cosa succederà ai due personaggi, Giorgio Borghetti si è sbottonato sulla sua vita privata.

Un posto al sole, Giorgio Borghetti confessa: “Per amore ho fatto grandi pazzie”

Giorgio Borghetti durante l’intervista ha ammesso di avere la stessa gelosia di Fabrizio Rosato e dunque di comprendere il suo personaggio a Un posto al sole. L’attore sulla sua vita privata, invece, ha confessato: “Per amore ho fatto grandi pazzie e poi ha fatto un esempio:

Ho percorso ottocento chilometri per fare una sorpresa a una donna che volevo conquistare. Purtroppo il mio gesto non ha avuto l’effetto sperato.

Giorgio Borghetti, infine, ha raccontato anche un altro episodio, ancora più risalente nel tempo. Quando aveva vent’anni, infatti è andato a prendere alla fermata dell’autobus la sua fidanzatina dell’epoca che rientrava dalla gita e poi ha concluso: “Ero felice, proprio come è felice il mio Fabrizio quando Marina gli dimostra il suo amore.” E proprio l’attrice Nina Soldano ha svelato un retroscena.

Anticipazioni Un posto al sole, Giorgio Borghetti rivela: “La gelosia dona brio al rapporto”

Giorgio Borghetti, infine, sulla sua gelosia ha rivelato:

In amore sono molto romantico e anche geloso della donna che ho accanto. La gelosia dona brio al rapporto: naturalmente se non si manca di rispetto alla donna amata.

L’attore che dà il volto a Fabrizio Rosato in Un posto al sole ha infine aggiunto che un volta, per gelosia, voleva controllare il cellulare della sua donna ma poi ha desistito.