X


Un posto al sole, l’attore di Cerruti confessa: “Non mi accettavo”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Salvatore

Cosimo Alberti di Un posto al sole: “Ecco perché non mi accettavo”

Il successo di Un posto al sole continua nonostante la clamorosa uscita di scena di Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. Uno dei personaggi più simpatici di Un posto al sole è sicuramente il vigile Salvatore Cerruti interpretato da Cosimo Alberti. L’attore ha svelato al settimanale Vero che, inizialmente, fu scritturato solo per due puntate, poi il suo Cerruti è cresciuto nel tempo ed è rimasto. Cerruti vive una tenera storia d’amore con il dottor Bruno Sarti cui presta il volto Giovanni Caso. Il coming out del vigile in Un posto al sole ha coinciso con quello di Cosimo Alberti nella realtà. Confessa l’attore di Salvatore:

“Quando nel 2016 Cerruti ha rivelato il suo orientamento sessuale, mi sono scontrato con la mia verità interiore che era scomoda. Non accettavo me stesso perchè la società non me lo permetteva. Ero intenzionato ad abbandonare la soap ma ho incontrato persone intelligenti sul mio tragitto”.

Un posto al sole, Cosimo Alberti felice con il compagno: “Mi ha stravolto l’esistenza”

Cosimo Alberti di Un posto al sole ha una relazione da tre anni con Cristian Luino, ballerino e personal trainer. Nel 2019 è stata celebrata la loro unione civile. Dice l’attore:

“Cristian mi ha stravolto l’esistenza. Con lui ho accettato tutto a 360 gradi. Non ho avuto più problemi ad interpretare il mio personaggio nè a fare pace con me stesso. Non esistono amori normali e altri anormali. Esistono amori naturali. E’ questo il messaggio che vogliamo trasmettere”.

In Un posto al sole la storia d’amore tra Cerruti e Sarti continuerà. L’attore di Bruno ha rivelato che accadranno delle cose belle.

Anticipazioni Un posto al sole: l’attore di Cerruti svela il segreto del successo della soap

Secondo Cosimo Alberti Un posto al sole continua ad avere successo grazie ai molti spunti che appartengono alla quotidianetà e perché i telespettatori possono immedesimarsi nei vari personaggi. Ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana.