X


Uomini e donne, bacio censurato per Sophie Codegoni: il gesto che spiazza

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni

Sophie Codegoni, bacio censurato per lei e Giorgio, a Uomini e donne

Uomini e donne continua a riservare ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena e delle novità succulenti. Come quelli che ora vengono preannunciati dalle anticipazioni tv relative alle ultime registrazioni del dating-show di Maria De Filippi, fornite da Il vicolo delle news. Secondo le stesse, infatti, il percorso della tronista in carica Sophie Codegoni continua e non mancano gesti inaspettati per lei da parte dei rispettivi corteggiatori. In particolare, a segnare il trono della giovane modella Sophie Codegoni è ora un bacio censurato a Uomini e donne, di cui la tronista è diventata protagonista insieme al corteggiatore Giorgio Di Bonaventura (23 anni). Un gesto quest’ultimo che ha fatto impallidire l’altro corteggiatore della biondissima tronista 19enne, Matteo Ranieri (27 anni, ndr) e che già sta destando clamore ancor prima di andare in onda su Canale 5.

 

Uomini e donne, il bacio di Sophie Codegoni che spiazza Matteo Ranieri

Stando alle ultime anticipazioni tv relative alla nuova puntata di Uomini e donne (secondo cui, inoltre, al Trono over Maurizio Guerci ha detto addio a Gemma Galgani, ndr),  registratasi nella giornata di questo lunedì 4 gennaio 2021, la tronista Sophie Codegoni ha vissuto due esterne piuttosto importanti. Nella prima, il corteggiatore Matteo Ranieri si è recato a casa della 19enne per poi riservarle  il pranzo e un regalo, ovvero un quadro che raffigura alcune immagini di diversi momenti che i due giovani hanno vissuto insieme, nelle loro esterne. E non è tutto. Perché, poi, il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura ha, invece, voluto viversi Sophie Codegoni in esterna, alla casona. Qui la tronista in carica ha chiesto esplicitamente di far spegnere le telecamere, per poter baciare liberamente, lontana dall’occhio pubblico e dalle indiscrete telecamere del format, il suo Giorgio a Uomini e donne. Dinanzi all’accaduto, tuttavia, l’altro corteggiatore, Matteo Ranieri, non è rimasto a guardare, esprimendo infatti tutto la delusione provata per il bacio “incriminato” della tronista, Sophie.

Sophie Codegoni e il bacio censurato a Uomini e donne: la regola di Maria De Filippi

Le ultime anticipazioni tv di Uomini e donne (dove, intanto, Jack Vanore sogna di tornare come opinionista, ndr), relative alle nuove registrazioni del dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne, preannunciano quindi un particolare molto curioso del gioco sui sentimenti di Canale 5. Infatti, stando a quanto riportano le stesse, Maria De Filippi ha, a quanto pare, imposto la regola ferrea secondo cui i tronisti e i corteggiatori non possono scambiarsi alcun bacio dinanzi alle telecamere e quindi alla visione del pubblico, almeno non per il momento.  Ragion per cui il nuovo bacio, registratosi tra la tronista in carica Sophie Codegoni e Giorgio Di Bonaventura è stato opportunamente censurato dalla produzione di Uomini e donne.  La pandemia di Coronavirus e i suoi effetti hanno stravolto radicalmente la vita di tutti ed è importante mantenere le distanze interpersonali, soprattutto tra i non congiunti, necessarie alla prevenzione della diffusione del patogeno, che il mondo intero sta combattendo. Pertanto, alle regole anti-Covid 19 si sono adeguate anche quelle del programma Uomini e donne. Non a caso, infatti, il nuovo bacio di Sophie Codegoni e Giorgio non andrà in onda. Si presume, quindi, che i due giovani si siano scambiati un bacio molto passionale in occasione della loro nuova esterna, senza indossare le opportune mascherine anti-Coronavirus.