X


Uomini e donne, Jack Vanore apre ad un ritorno dei Damellis: “C’è…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne

Jack Vanore ricorda i Damellis tra le storie post-Uomini e donne

In molti lo ricordano per il ruolo di opinionista coperto, in passato, nel dating-show Uomini e donne e, in queste ore, proprio lui, Jack Vanore si è aperto ai follower in un “Q&A” avviato tra le Instagram stories. In risposta alle nuove domande degli internauti, ricevute in questi giorni di feste, Vanore ha ricordato i Damellis, Giulia De Lellis e Andrea Damante, in risposta al quesito di un utente che gli chiedeva quale fosse a suo avviso la coppia per antonomasia nella storia di Uomini e donne. E non solo. Perché, nel riportare la sua scelta social, Jack Vanore ha, poi, non troppo velatamente aperto ad un eventuale ritorno di fiamma dei Damellis, le cui strade sono al momento divise:

“Non è andata bene o forse sì… Con loro c’è sempre da attendere qualche sorpresa”.

Uomini e donne, Jack Vanore torna in studio? La confessione

In occasione del suo “Questions & Answers” condiviso con i follower e gli utenti comuni tra le Instagram stories, poi, dopo aver parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis (che, intanto, è diventata protagonista di una gaffe social, ndr) Jack Vanore non si è risparmiato neanche sul ruolo di opinionista tv coperto per anni a Uomini e donne. Un utente gli ha scritto: “Come mai non fai più l’opinionista a Uomini e donne? Mi piaceva la tua presenza!”. E in risposta all’utente, il tenebroso Jack Vanore non ha escluso un suo futuro ritorno al dating-show di Canale 5:

“Mi manca tanto Uomini e donne e tutte le persone che ci lavorano, spero di tornarci presto”. 

Jack Vanore e il messaggio anti-No Vax, dopo Uomini e donne

Tra le nuove storie su Instagram, Jack Vanore ha voluto, inoltre, rispondere alla domanda di un utente che gli ha chiesto se avesse intenzione di farsi vaccinare, in tempi di pandemia di Coronavirus in corso. Di tutta risposta, l’ex opinionista di Uomini e donne non ha esitato a rispondere con un “Sì” secco, che farà impallidire gli scettici sul vaccino anti-Covid 19 “Pfizer-Biontech”,  i temerari “No Vax”. Sempre restando in tema salute generale, l’ex volto del dating-show di Canale 5 ha infine svelato al web che assume a tutti gli effetti degli integratori: “Sì, certo, proteine e amminoacidi essenziali, quasi tutto l’anno. Poi, altri, dipende in quale fase sono!”. Insomma, anche in occasione dell’ultimo botta e risposta con il web, Jack Vanore sembra essersi svelato senza filtri, dopo Uomini e donne (le cui ultime anticipazioni tv vedono il tronista Davide Donadei prossimo alla scelta, ndr)